• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
non era fango,solo il viscido sopra,ma io mi sono divertito,spece sui pietroni

pehoroni di nome e di fatto,ma il buccia?

senza dimenticare tutto al soleeeee


come scritto sotto anch'io mi sono divertito,poi io quello che mi rimane sulle ruote marrone lo chiamo fango, ma anche secondo me non dava noia.
grande giornatona per andare in bici oggi.

il buccia ha bucato e l'ho aspettato io come gli altri,te eri troppo drogato a scendere
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
non era fango,solo il viscido sopra,ma io mi sono divertito,spece sui pietroni

pehoroni di nome e di fatto,ma il buccia?

senza dimenticare tutto al soleeeee

...ho forato sul pianettole.....
....quando cercavo strada tra te e quel fermo di raulinoooooo......

....poi ho aspettato il resto dei PEHORI.......cmq grande EXPECTO.....bel giro e tanta gente!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
...ho forato sul pianettole.....
....quando cercavo strada tra te e quel fermo di raulinoooooo......

....poi ho aspettato il resto dei PEHORI.......cmq grande EXPECTO.....bel giro e tanta gente!!!!!


sisi,come quell'altro,facile seguire dove passano quelli avanti,e leccargli le ruote.la prossima volta si invertano le posizioni,voi due avanti e io dietro...

anche se la mia bici e la mia guida non si addicano al bagnato ,anzi lo detesto,ma ho corso anche in condizioni peggiri,tipo a sospel,neve e fango a iosa

ma i tubeless tu no?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

...lo so sono i'peggio.....gomme tubless e camere d'aria!!!!!! mi fa fatica fare la trasf.......
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

il giro e' stato veramente bello, per il clima la gente ed i paesaggi, ma roccia e cappelle mi son proprio divertito...lo rifarei anche domani
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito



giro bellissimo per la gente i paesaggi e il clima , effettivamente noi del primo e pizza ci siamo un po' " imbucati "...............mi dispiace se abbiamo creato delle difficolta'.
Dopo la prima discesa ( pianettole) anch' io sono tra quelli che sono andati con il Tomb, molto belle anche roccia e cappelle.
Grazie a tutti
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Vedo con piacere che oggi eravate proprio un bel gruppone e vi siete divertiti, a parte qualche noia meccanica per Paolone e il leggero infortunio del PRESIDENTE.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
giro bello bello, il pianettole era un pò troppo viscido per i miei gusti
(LAVAAAA!!!! NON SCARICANO!!!!) Quando siamo tanti così è impossibile restare tutti insieme, poi il mio gruppetto ha avuto prioprio sfiga, grazie all'ing. per averci trascinato quasi a pedate in fondo al giro.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ma allora avevi anche te quella roba marrone che non si scaricava dalle gomme!
Ti sei fatto il bosco con l'ing eh?Certo è più bellino di me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo