"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga mi dispiace per stamattina ma mia moglie continua ad avere le contrazioni "a singhiozzo" e ci fa stare tutti sul chi va la'.

Nei prossimi giorni ho idea che non sarò molto presente ne molto affidabile.

Cmq chi c'era alla fine stamani e cosa avete fatto?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
raga mi dispiace per stamattina ma mia moglie continua ad avere le contrazioni "a singhiozzo" e ci fa stare tutti sul chi va la'.

Nei prossimi giorni ho idea che non sarò molto presente ne molto affidabile.

Cmq chi c'era alla fine stamani e cosa avete fatto?

Io son rimasto con i pargoli, ho aperto gli occhi alle 9.30...ho fatto una giratina con loro oggi pomeriggio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:. Ma Giovedi prossimo qualcuno va da qualche parte??
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani dù PEHORI soli si sono presentati puntuali all'appello: biandr e andystab.

Giretto sul Montalbano, tanta mota in alcuni punti, ma nei tratti tecnici a posto.

Finale su Vedove 4 con grande prestazione di andystab su ripidone finale :spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Stamani dù PEHORI soli si sono presentati puntuali all'appello: biandr e andystab.

Giretto sul Montalbano, tanta mota in alcuni punti, ma nei tratti tecnici a posto.

Finale su Vedove 4 con grande prestazione di andystab su ripidone finale :spetteguless:

nooooooooo!!!!!!


non mi dire che l'ha fattoo??!!??!!

volevo sverginarlo prima ioooo!!!!!


:cry:


cattivo!!!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
L'ha fatto e alla grande ... e poi arrivato in fondo ha esclamato a gran voce e con somma soddisfazione "ALLA FACCIA DI MICHELE !!!"

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:







P.S. scherzo non l'ha detto, ma l'ha fatto senza problemi :spetteguless:

è stato più difficile farlo a piedi l'altra volta.
Peccato che il ripidone l'ho fatto ma altri passaggi no, ma non importa, abbiamo fatto un bel giro e ci siamo divertiti.
A Pietramarina dei biker di Empoli festeggiavano il nuovo anno con spumante e panettone e ce ne hanno offerto.
Non ci siamo tirati indietro...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
è stato più difficile farlo a piedi l'altra volta.
Peccato che il ripidone l'ho fatto ma altri passaggi no, ma non importa, abbiamo fatto un bel giro e ci siamo divertiti.
A Pietramarina dei biker di Empoli festeggiavano il nuovo anno con spumante e panettone e ce ne hanno offerto.
Non ci siamo tirati indietro...

cacchio ti sembra poco aver fatto quel ripidone da paura???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo