"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Giro a travalle insieme a: expecto,sbucchi e duracell.
bel divertimento!!!!

Mi connetto assai meno di voi e tutte le volte mi occorre almeno un'ora per leggere tutti i messaggi arretrati i quali fanno apprezzare l'integrità del gruppo.

Volevo ringraziarvi per la compagnia di domenica senza la quale sarei stato a casa perdendomi i magnifici scenari che abbiamo ammirato durante la girata. :prost:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi connetto assai meno di voi e tutte le volte mi occorre almeno un'ora per leggere tutti i messaggi arretrati i quali fanno apprezzare l'integrità del gruppo.

Volevo ringraziarvi per la compagnia di domenica senza la quale sarei stato a casa perdendomi i magnifici scenari che abbiamo ammirato durante la girata. :prost:
Ciao,fatti vedere più spesso allora!Una volta s'organizza anche con Gianluca e i tuoi amici dell'avis.

Per i messaggi stai bono...ieri s'è scritto(specialmente io) tante di quelle bischerate che un merita!
alla prossima
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
VOTAZIONE PER MAGLIE DEL TEAM:

Vintage celeste
- crazysun
-
-
-
-
-
attachment.php

---------------------------------------------------------------------

Vintage nero
-
-
-
-
-
-
attachment.php

---------------------------------------------------------------------
Vintage nero biandr (N.B. il font deve essere quello del mod. Vintage nero)
- biandr
- expecto-patronum
- andystab
- crazysun
-
-
attachment.php

---------------------------------------------------------------------
Vintage grigio Lava
- sbucchi
- lava
-
-
-
-
attachment.php

---------------------------------------------------------------------
allora sembra abbia vinto il vintage nero biandr,poi per font intendi le scritte giusto?Parla come mangi maremma bona!:rosik:

Ho chiesto di fare la bozza finale come da istruzioni del capo peoro biandr,senza le tasche posteriori e per circa 15maglie(da mio conto teorico
come segue:
expecto(2),biandr,crazy,newboy,lava,sbucchi,andystab,paolone,pietrop,ingbucciantini(2),nic1966,+ 2 tanto qualcuno credo arrivi all'ultimo momento

Poi mi spediscono 2 maglie prova,una M e una L così si controlla vestibilità
Per 15maglie sono circa 43/44euro ciascuno,poi più maglie si ordina meno si spende

Appena ho la bozza vi faccio vedere
.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi connetto assai meno di voi e tutte le volte mi occorre almeno un'ora per leggere tutti i messaggi arretrati i quali fanno apprezzare l'integrità del gruppo.

Volevo ringraziarvi per la compagnia di domenica senza la quale sarei stato a casa perdendomi i magnifici scenari che abbiamo ammirato durante la girata. :prost:
ps: la vuoi la maglia?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
allora sembra abbia vinto il vintage nero biandr,poi per font intendi le scritte giusto?Parla come mangi maremma bona!:rosik:

Le scritte, i caratteri, il font ... hai capito zuccone ?

Ho chiesto di fare la bozza finale come da istruzioni del capo peoro biandr,senza le tasche posteriori e per circa 15maglie(da mio conto teorico
come segue:
expecto(2),biandr,crazy,newboy,lava,sbucchi,andyst ab,paolone,pietrop,ingbucciantini(2),nic1966,+ 2 tanto qualcuno credo arrivi all'ultimo momento

Io la butto lì come idea: versione nero biandr a maniche lunghe + versione celeste a maniche corte ... può interessare ?

Poi mi spediscono 2 maglie prova,una M e una L così si controlla vestibilità
Per 15maglie sono circa 43/44euro ciascuno,poi più maglie si ordina meno si spende

Vedi di tiragli un pò il collo ... specialmente se si dice di fare anche l'estiva.
Mi sembra che per fare la maglia FCAAIM abbiano speso sui 35 € ... :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
expecto... sei ammirevole per l'impegno e tenacia che ci metti per le maglie....!
ne prenderei 2 anche io...
una celeste come detto
l'altra se possibile nera.. (altrimenti fai te...)
ok?

Sentiamo un pò expecto che ha i contatti con il produttore, ma non ci incasiniamo a farle di più colori sennò va a finire come la maglia di Morello ...
Semmai rinnovo la proposta pe la versione estiva celeste se va bene a tutti.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Le scritte, i caratteri, il font ... hai capito zuccone ?



Io la butto lì come idea: versione nero biandr a maniche lunghe + versione celeste a maniche corte ... può interessare ?



Vedi di tiragli un pò il collo ... specialmente se si dice di fare anche l'estiva.
Mi sembra che per fare la maglia FCAAIM abbiano speso sui 35 € ... :spetteguless:

vendo tessuti,so una sega dei font io!:rosik:
per me ok anche estiva,approvo.Infatti come detto prima,più maglie si fanno e meno si spende.
Per il prezzo aspetto di definire tutto prima di chiedere lo sconto,cicala!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ma un m'avevi detto che a me mi facevi la versione mimetica in tutti i casi?????


:cry:



vabè, vada per l'inguardabile maglia indicata da biandr... però ne prendo una sola, mi dispiace ma è davvero troppo brutta, non ce la fo a compranne 2.... :omertà:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo