• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grande divertimento, è stato un piacere rivedere i PEHORI in azione (ho visto anche qlc passaggio di Expecto in discesa, solo all'imbocco ovviamente perchè poi chi gli stava dietro...grande tennica )

Alla prox!
grazie del complimento,ma ieri la meglio tennica credo di averla avuta a mangiare,se ripenso a tutto quello che ho ingurgitato mi faccio schifo da solo

è stato un piacere anche per me fare il giro con ilmitico timme!
alla prossima
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stasera devo rientrare alle 20 ho una cena della banca ma domani non ho problemi di orario

La zona di partenza andrebbe anche bene per me, ma purtroppo quello che mi 'frega' è l'orario, infatti riesco ad essere 'pronto' in 'sella' più tardi proprio perchè esco dal lavoro dopo quell'ora.
Buon divertimento e buona pedalata.

beato te, io son sempre in ditta...mi tocca andare dopo cena...di solito vo' il mercoledi'...ma robetta tranquilla, tipo carmignano e a casa...giusto giusto x farmi un po' di sgambate...

Come segretario particolare del presidente devo altresì avvisare i nuovi bikers del team I PEHORI che,oltre a fissare tra voi durante la settimana ci farebbe molto piacere vedervi presto un sabato o domenica con tutto il timme per una girata insieme!
La prossima data in cui ci vediamo tutti è il fine settimana del 2/3 Luglio,mi raccomando ci contiamo!
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito

Mi sono beccato subito un 'giallino', devo stare attento altrimenti con due sarò automaticamente
Ok qualche volta nel fine settimana conto e spero di poter essere dei vostri, anche se dai vostri racconti che ho letto e dalle foto che ho visto, ho capito che andate forte in discesa e sopratutto affrontate delle discese al di fuori della mia portata. Infatti penso di rallentarvi molto, in quanto molte delle discese che fate abitualmente le farei a piedi.
Comunque intanto ti ringrazio per avermi invitato, se non ho impedimenti particolari e sopratutto tenuto conto del percorso che intederete fare vedo se sono in condizione per potermi aggregare.
Saluti
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

mi ricordo quando lo disse la prima volta anche paolone...adesso se non scende da una pietraia o non prova un ripidone glià anche da lamentassi...
vien via tranquillo,fare una girata è un piacere indipendentemente dal livello con cui uno và in bici,fenomeni tra noi un ci sono(a parte uno ma adesso si è dato alla bdc).
Allora ci si becca presto
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GASSSEEEEEEEE!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo