"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri sono stato sulla lisca, con rammarico ho notato segni di cretini che la usano per salire con le moto da enduro, mi sa che in generale sia un problema in zona, ne abbiamo incontrati diversi e non é la prima volta. Ma come si fa ad essere così pezzi di merdx!?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ieri sono stato sulla lisca, con rammarico ho notato segni di cretini che la usano per salire con le moto da enduro, mi sa che in generale sia un problema in zona, ne abbiamo incontrati diversi e non é la prima volta. Ma come si fa ad essere così pezzi di merdx!?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Barto c'è poco da fare.......il rispetto e l'inteligenza non si compra alla Coop :omertà::omertà::omertà:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao a tutti,
non ci dispiacerebbe perlustrare il pratese visto che dei pisani abbiamo ormai la nausea.
Potete consigliarci dei percorsi? abbiamo bici da enduro e ci piace un pò di tutto (dallo scorrevole al tecnico spinto).

Grazie!

Pimpa Team
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao Monty qui in zona ci sono trail per tutti i gusti ....dalle Cannicciaie trail molto vicino al Dh o la Madonnina molto flow .....poi ci sono i sentieri sul Montalbano e quelli in zona Sesto Fiorentino.....intanto ti dico che Domenica 20 qui in zona c'è un raduno enduro con 2 belle discese e salite abbastanza impegnative ......ti consiglio di andare su FB...e digitare DISCESE MTB TOSCANA dove vei un po di video delle discese in zona e PRIMO E PIZZA BIKE per vedere la locandina del raduno.
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao Monty qui in zona ci sono trail per tutti i gusti ....dalle Cannicciaie trail molto vicino al Dh o la Madonnina molto flow .....poi ci sono i sentieri sul Montalbano e quelli in zona Sesto Fiorentino.....intanto ti dico che Domenica 20 qui in zona c'è un raduno enduro con 2 belle discese e salite abbastanza impegnative ......ti consiglio di andare su FB...e digitare DISCESE MTB TOSCANA dove vei un po di video delle discese in zona e PRIMO E PIZZA BIKE per vedere la locandina del raduno.

Grazie per la risposta......domani intanto esploriamo moltalbano. Il ritrovo AringaBike lo avevo già visto ma ahime io non saro presente (magari qualcuno del gruppo va e riferirà). La madonnina in che zona è?......sesto fiorentino intendo Roveta?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Intanto grazie per la risposta crazy ma...
potresti essere un po' più preciso? =)
io a travalle arrivo al ristorante e al pub...di più non sò!
da dove si prendono i sentieri? salite corte...già mi piace! ahahah!
Grazie ancora!

ci sono diversi sentierini è un po complicato spiegarlo ...passi il ponticino del pub e tieni la sx a fianco del fiumicciattolo..passi davanti al ristorante..poi prendi la prima a dx ....e segnata cai e cominci a salire passi davanti una casa prosegui ancora avanti e ti trovi in uno spiazzo ...li partono tre sentieri prendi quello a sx e sali ancora .....poi se non ricordo male arrivi ad un quadrivio....prendi quello che sale....poi arri ad uno spiazzo piu grande ....poi da li partono diversi sentierini....che ti portano giu....o verso travalle o verso la chiusa....comunque è difficile perdersi prechè si intrecciano quasi tutti......meglio sarebbe andarci con qualcuno che un po li conosce....oppure segui qualcuno ...c'è diverso traffico :spetteguless:
 

iloremtb

Biker novus
2/3/16
15
0
0
Prato
Visita sito
ci sono diversi sentierini è un po complicato spiegarlo ...passi il ponticino del pub e tieni la sx a fianco del fiumicciattolo..passi davanti al ristorante..poi prendi la prima a dx ....e segnata cai e cominci a salire passi davanti una casa prosegui ancora avanti e ti trovi in uno spiazzo ...li partono tre sentieri prendi quello a sx e sali ancora .....poi se non ricordo male arrivi ad un quadrivio....prendi quello che sale....poi arri ad uno spiazzo piu grande ....poi da li partono diversi sentierini....che ti portano giu....o verso travalle o verso la chiusa....comunque è difficile perdersi prechè si intrecciano quasi tutti......meglio sarebbe andarci con qualcuno che un po li conosce....oppure segui qualcuno ...c'è diverso traffico :spetteguless:

Più che una girata in bicicletta mi pare una caccia al tesoro ma ci proverò! ahahah! Grazie crazy!
 

iloremtb

Biker novus
2/3/16
15
0
0
Prato
Visita sito
tranquillo ora trovi tutto adesso....sono stati tracciati da qualche pazzo con pennellate rosso fluo su alberi e sassi che sembra di essere ad un luna park...:bleah:


Sono stato sabato mattina nella zona di travalle e grazie alle indicazioni di un bikers che passava di lì ho preso con il mio amico il sentiero a diritto rispetto alla cartina che indica i sentieri della zona, quello che sale verso la Chiusa (così ci ha detto il passante). Poi siamo scesi e siamo ritornati a Travalle passando lungo il fiume, poi siamo saliti a Filettole e tornati a casa!
Un bel giretto! il prossimo fine darò un occhio alle tracce che portano al rave! =)
 

Classifica mensile dislivello positivo