"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
É un peccato, io provo ogni tanto a postare le uscite, ma cadano sempre nel vuoto. Peccato, non credo che altri social siano altrettanto efficaci.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Whatsapp l'ha sorpassato. come tutte le tecnologie in genere, arrivano e spazzano via quello che è vecchio.

l'unica cosa che mi dispiace del forum e che non ci conosciamo più. Sono tante le persone che ho conosciuto grazie al forum. Grazie al forum è nato il mio gruppo, e quello di tanti altri. le nuove leve, e sono tantissime, non le conosco. Peccato....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Whatsapp l'ha sorpassato. come tutte le tecnologie in genere, arrivano e spazzano via quello che è vecchio.

l'unica cosa che mi dispiace del forum e che non ci conosciamo più. Sono tante le persone che ho conosciuto grazie al forum. Grazie al forum è nato il mio gruppo, e quello di tanti altri. le nuove leve, e sono tantissime, non le conosco. Peccato....
Per quello ti dico che é un peccato. Anche se tutti quelli che hanno chiesti compagnia e ho invitato non si sono mai visti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Mah....allora io sono proprio fuori tendenza.
Ho eliminato WA (che pace!!!) e mi affaccio almeno 2 o 3 volta al giorno sul forum (peraltro trovo sempre qualcosa di interessante da leggere o guardare).
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma com'è il Dentista? Non l'ho mai fatto, rispetto al Seccomass più o meno difficile? Non vorrei che il nome sottointendese che dopo bisogna andare a rifarsi qualche dente... :smile:

rispetto alla seccomas è piu semplice .......più ripido ma non ci sono grosse difficoltà....ma se nn lo hai mai fatto ...ti conviene andare con qualcuno che lo conosce perchè in alcuni punti ci sono linee differenti e abbastanza ripide.....c'è un tratto esposto su una cava ..che non viene mai fatto perchè ti porta subito in basso....
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
rispetto alla seccomas è piu semplice .......più ripido ma non ci sono grosse difficoltà....ma se nn lo hai mai fatto ...ti conviene andare con qualcuno che lo conosce perchè in alcuni punti ci sono linee differenti e abbastanza ripide.....c'è un tratto esposto su una cava ..che non viene mai fatto perchè ti porta subito in basso....
Ok grazie, in ogni caso ho capito che c'è da andarci molto cauti... :medita:
La Seccomass in effetti è dura ma non ci sono grandi pendenze o tratti esposti, basta scegliere le traiettorie giuste (anche se personalmente non ce la faccio a chiudere tutti i passaggi dall'inizio alla fine).
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
rispetto alla seccomas è piu semplice .......più ripido ma non ci sono grosse difficoltà....ma se nn lo hai mai fatto ...ti conviene andare con qualcuno che lo conosce perchè in alcuni punti ci sono linee differenti e abbastanza ripide.....c'è un tratto esposto su una cava ..che non viene mai fatto perchè ti porta subito in basso....
Ecco perché quando lo fo finisce subito! [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

iloremtb

Biker novus
2/3/16
15
0
0
Prato
Visita sito
ahahahah! i pehori! potevate essere solo miei concittadini....mitici!
sono nuovo del forum e del mondo della mtb, venerdì provo il mio nuovo mezzo e se tutto và bene procedo all' acquisto!
Poi un po' di allenamento, un po' di gamba e... ecco un nuovo pehoro!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ahahahah! i pehori! potevate essere solo miei concittadini....mitici!
sono nuovo del forum e del mondo della mtb, venerdì provo il mio nuovo mezzo e se tutto và bene procedo all' acquisto!
Poi un po' di allenamento, un po' di gamba e... ecco un nuovo pehoro!

Ciao lore .......c'è sempre bisogno di novi pehori :smile:che mezzo provi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo