"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Questo post è abbandonato oramai........
Vabbè, per la cronaca, ieri nonostante il temporale io e consorte abbiamo data una bella ripulita a travalle discesa lato polveriera (compreso quel breve sentierino nuovo subito a dx) liberando dai tronchi alcuni passaggi e in particolare quello che permette di scansare la mega pozza.
Andate e godetene tutti :i-want-t:

PS: non sarebbe una cattiva idea realizzare - ora che è ancora relativamente asciutto - degli scoli in tutte quelle zonette in cui l'acqua stagna e che pertanto diventano pozze di fango......
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
boscaiolo.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Questo post è abbandonato oramai........
Vabbè, per la cronaca, ieri nonostante il temporale io e consorte abbiamo data una bella ripulita a travalle discesa lato polveriera (compreso quel breve sentierino nuovo subito a dx) liberando dai tronchi alcuni passaggi e in particolare quello che permette di scansare la mega pozza.
Andate e godetene tutti :i-want-t:

PS: non sarebbe una cattiva idea realizzare - ora che è ancora relativamente asciutto - degli scoli in tutte quelle zonette in cui l'acqua stagna e che pertanto diventano pozze di fango......

grande Biagio,io ci sono il fine settimana,sentiamoci quando si vuole andare
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Questo post è abbandonato oramai........
Vabbè, per la cronaca, ieri nonostante il temporale io e consorte abbiamo data una bella ripulita a travalle discesa lato polveriera (compreso quel breve sentierino nuovo subito a dx) liberando dai tronchi alcuni passaggi e in particolare quello che permette di scansare la mega pozza.
Andate e godetene tutti :i-want-t:

PS: non sarebbe una cattiva idea realizzare - ora che è ancora relativamente asciutto - degli scoli in tutte quelle zonette in cui l'acqua stagna e che pertanto diventano pozze di fango......

invece di andare a travalle.....c' è da dare una spazzolata alpasserotto e alle paline:spetteguless::spetteguless:

si potrebbe lavorare un po' domenica pomeriggio...che dite?
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Travalle rinata. Nuovi sentieri e tanti frequentatori stamane. E anche panieri pieni di funghi.
Ho sentito che per domani è stato organizzato una specie di raduno con test bike sia enduro che xc, ma di più non so.
 

Classifica mensile dislivello positivo