"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Via o che si può finire infondo alla pagina?????
Domenica pioviggina sabato un po' meglio.....io sabato vado a provare i mezzo nuovo a l'ora di pranzo credo si stravalli si farà una direttissima e se si riesce coi tempi un dentista comunque vi aggiorno se volete venire....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Boys,sembra che l'unico giorno bono sia domani....
che si fa???

Un me la voglio tirare,ma avviso prima...io son cotto come un
fegatelllo dalla settimana e raffreddore e stasera sono a cena fuori,partenze talebane non le faccio neanche se viene stiv pitte in persona:medita:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ciao a tutti domani mattina io vado a fare un giro su Javello molto tranquillamente (non monto in bici da un pò di tempo) parto alle 9/9.15 dal piazzale di Galceti. Chi non ha proprio niente da fare e non ha nessuna ambizione se non quella di passare una mattinata in bici si aggreghi volentieri
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti domani mattina io vado a fare un giro su Javello molto tranquillamente (non monto in bici da un pò di tempo) parto alle 9/9.15 dal piazzale di Galceti. Chi non ha proprio niente da fare e non ha nessuna ambizione se non quella di passare una mattinata in bici si aggreghi volentieri


oh Luca !!!! che combini è un pò che non ti si vede...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Visto che alla mia proposta di partenza alle 8,30 nessuno ha aderito :ueh: mi è sembrato giusto cambiare orario: partenza alle 8, 00 :fantasm::fantasm::fantasm:

Bel giro in compagnia di Andalidorra e Lungoboy che si è aggregato a S. Cristina.
Per la cronaca 38 km x 1280 m
 

Classifica mensile dislivello positivo