"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
541877_428231987282559_1488548112_n.jpg

Oggi pomeriggio qualche bastardo mi ha rubato la bici da corsa che avevo lasciato in macchina all`Isolotto (vicino cascine) se qualcuno la vede in zona me lo fa sapere
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non siete adatti ...

:smile::smile::smile:

tranquillo ho pensato a te e allora di sicuro in bici:smile:
ma ci sei o no?Io vedrai devo riportare quei nuovi adepti di Domenica scorsa a fare un altrro giro e quindi andrò per cavallaje da qualche parte...
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo,il lato oscuro ha sempre bisogno di nuove forze:medita:
Questa volta credo che gli butterò giù o dal monte lopi o da malaparte,un pò di sassi per la prova pehori gli devono fare,gli sembrava sassoso il 70...dimmi te.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
tranquillo ho pensato a te e allora di sicuro in bici:smile:
ma ci sei o no?Io vedrai devo riportare quei nuovi adepti di Domenica scorsa a fare un altrro giro e quindi andrò per cavallaje da qualche parte...
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo,il lato oscuro ha sempre bisogno di nuove forze:medita:
Questa volta credo che gli butterò giù o dal monte lopi o da malaparte,un pò di sassi per la prova pehori gli devono fare,gli sembrava sassoso il 70...dimmi te.

Io anche questo WE salto :cry: (abbiamo lo stand alla fiera a Scandicci)

Chi sono i nuovi adepti ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io anche questo WE salto :cry: (abbiamo lo stand alla fiera a Scandicci)

Chi sono i nuovi adepti ?

amici di vecchia data che hanno bici xc ma dopo due girate con noi sono già stati da lenzi e pacini per aumentare l'escursione:omertà:...faccio girare l'economia!
Solo che questa volta un so se hanno mangiato la foglia...mi hanno appena detto che forse vanno a fare cavallaje/tabernacoli e poi ritorno per strada per fare gamba...è bastato dire "un pò di sassi"...maremma cane ho sbagliato a dirlo:smile:
 

tiziocast

Biker superis
.... Tanto il meteo fa caa stò fine settimana.... Noi si prova a fare una treno+bici domattina all'umido di siuro.. (domenica sono di battesimo...) sempre che non diluvi!!! Il prossimo week-end speriamo in meglio! (anche perchè ci sarebbe un ritrovo su dei percorsi enduro con dei ragazzi del promontorio/Elba in quel di Sticciano..):celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Peoroni,domenica mattina c'è il raduno del primo e pizza con magnata finale(e conoscendo i personaggi....),guardiamo di fare un bel gruppone
e andare!Ultimamente si fa piuttosto ca@@re a presenze nei raduni:omertà:

Gnamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo