"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
e2aquzep.jpg
Evo al settupp!!!
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
è quella nella foto

Ciao Crazy,
ti volevo raccontare di domenica scorsa è venuto un bel giro dopo che ci siamo salutati abbiamo preso lo sterrato a fianco dell'area pic-nic fino a Badia a Taona, dopo un pò d'asfalto abbiamo preso il 17 e saliscendi fino al quadrivio in loc. La Forca, preso l'11 siamo scesi fino al Rifugio dell'Acquerino. Erano le 12.15 per cui ci siamo fatti un panino con prosciutto e pecorino e ripartiti per fare il rientro dall'Ho Ci Min e poi discesa fino a casa.

Oggi invece dopo le Cavallaie abbiamo fatto le sorgenti il fondo era un pò bagnato con qualche legno ma fattibile ed è sempre un gran bel posto, poi saliti agli Acquiputoli e rientrati sempre dall'Ho Ci Min.

Ciao a tutti e buone girate. :celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao Crazy,
ti volevo raccontare di domenica scorsa è venuto un bel giro dopo che ci siamo salutati abbiamo preso lo sterrato a fianco dell'area pic-nic fino a Badia a Taona, dopo un pò d'asfalto abbiamo preso il 17 e saliscendi fino al quadrivio in loc. La Forca, preso l'11 siamo scesi fino al Rifugio dell'Acquerino. Erano le 12.15 per cui ci siamo fatti un panino con prosciutto e pecorino e ripartiti per fare il rientro dall'Ho Ci Min e poi discesa fino a casa.

Oggi invece dopo le Cavallaie abbiamo fatto le sorgenti il fondo era un pò bagnato con qualche legno ma fattibile ed è sempre un gran bel posto, poi saliti agli Acquiputoli e rientrati sempre dall'Ho Ci Min.

Ciao a tutti e buone girate. :celopiùg:


:hail::hail:......che pedalatori vu siete.....neanche col motorino vi starei dietro..:celopiùg::celopiùg:
buone girate anche a te ...
 

Classifica mensile dislivello positivo