"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Piacere di conoscerti bogard! Mi appehoro al presidente del gruppo ed porgo rispetto al reale.

te tu sei un ragazzo che mi garba,questa banda di brodi prendono per
il c@@o gli anziani.
Attenzione ad appehorarsi al presidente...

Pehoroni!!!
sul gruppo Wattsapp un ce la fo più a stavvi dietro (come in bici per altro!), se organizzate girate la domenica, gite ecc. ecc. scrivetelo anche qui...
Ci vediamo in bici!
Andrea

Ciao Andrea!Ci vediamo presto
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mi alzo ,guardo fuori e non piove ...benissimo decido di andare a fare il 70...parto di bona lena ( passo da bradipo )arrivo alle colonne e mi passano un gruppo di xcisti che mi squadrano male .....bho!!! ..(.un sara' mica che avevo la mtb con la mota di una settimana )....dopo quanto 5 minuti rieccoli tra me e me dicevo " boia ho che sono belle arrivati in cima !! " ....invece l'ultimo molto gentilmente mi dice che non si passa ...bho....mi dico io vo avanti ..arrivo allo spiazzo e trovo le ruspe con una transenna che dice strada chiusa...io vò avanti....arrivo alla frana scendo ..faccio un passo e ...brammmmm ...piede totalmente sommerso di mota ......piglio e torno indietro...e ora ??? ho detto che fo il 70 e 70 sia.... salgo fino alla rocca di montemurlo ...poi scendo alla villa del barone passando dalla strada a mezzacosta...e comincio a salire verso javello ...arrivo al bivio con il 70 e penzo....." se fo il 70 poi per tornare devo fare asfalto....ancora tanto n'ho fatto poco""... decido di andare verso icinghialai e aurora....gassssssee...arrivato in fondo dopo il cimitero decido di andare a sx ..come accapo il sentiero ..eccoti 2 surfisti hawaiani i che mi salutano......un fiume bellissimo!!!!! penso di avere fatto i primi 20 metri senza che le rote toccassero terra... galleggiavo .....che dire aurora spaziale....anche fradicia!!!


tutto questo per lavare la mtb!!!!!
cosa non si farebbe per la propria compagna di avventure
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito


grande!!!!! si fa così !!!!



almeno ora sappiamo che stanno riaggiustado la strada!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io ho fatto meglio ... viste le previsioni di ieri che mettevano il diluvio universale son rimasto a letto ... a metà mattinata mi sono affacciato e visto il che non pioveva mi son dato del c......e un par di volte ...
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito

 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

o che fava tu sei? lo sapevo io che c'era la strada chiusa che vo a scansare i tombini....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo