"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boys una trasfertina è troppo che non si fa...appena si vede che un
fine settimana è bono io propongo il promontorio di Piombino.
Il giro dell'ultimo raduno era proprio bello.
:celopiùg:
 

tiziocast

Biker superis
boys una trasfertina è troppo che non si fa...appena si vede che un
fine settimana è bono io propongo il promontorio di Piombino.
Il giro dell'ultimo raduno era proprio bello.
:celopiùg:

Grande Marco fammi sapere quando!!! A parte i vari soggetti che conosco (e che conosci anche te) che gravitano sul promontorio e che ci farebbero da guida mooolto volentieri, posso disporre dell'appoggio logistico dell'agriturismo (il Piaggione a venturina, 12 appartamenti...) della mi cognata, nel caso in cui uno o più volessero fare il "week-end lungo" a prezzi modici e di riguardo per i bikers!!! Quindi al limite le consorti e elementi familiari possono godere del mare e i ruoto-dotati godersi il promontorio e affini!!!:celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grande Marco fammi sapere quando!!! A parte i vari soggetti che conosco (e che conosci anche te) che gravitano sul promontorio e che ci farebbero da guida mooolto volentieri, posso disporre dell'appoggio logistico dell'agriturismo (il Piaggione a venturina, 12 appartamenti...) della mi cognata, nel caso in cui uno o più volessero fare il "week-end lungo" a prezzi modici e di riguardo per i bikers!!! Quindi al limite le consorti e elementi familiari possono godere del mare e i ruoto-dotati godersi il promontorio e affini!!!:celopiùg::celopiùg:

vai,appena il tempo dà tregua s'organizza!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Mau.......io sono quello che un conta una sega x il resto c'è i presidente (crazysun) e i Pehoro reale (expecto) loro sono le più alte cariche dei Pehori.......
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Pehoroni!!!
sul gruppo Wattsapp un ce la fo più a stavvi dietro (come in bici per altro!), se organizzate girate la domenica, gite ecc. ecc. scrivetelo anche qui...
Ci vediamo in bici!
Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo