"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ancora un paio di giorni e si và al freschino...e appena m'arrivano il presidente e piolo ci facciamo qualche girata stile pehori!

Il prossimo anno voglio andare anch'io a fare qualche giro epico sulle dolomiti. Se si riuscisse ad organizzare un raid pehoro sarei felice.

Ma un weekend lungo a settembre dite che non c'è la facciamo a tirarlo fuori. Magari un raid appenninico invece che dolomitico. Magari una 2 giorni con notte in rifugio. Qualcosa del genere che ne dite?

Il liga forse ci può aiutare sui percorsi in questo senso.

Se si trovasse un we a settembre con meteo ottimo si potrebbe provare. Qualcuno che vita per il si?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

per me sarà dura,comincia il periodo delle fiere.
Se organizzate e posso volentieri.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

non avevo mica visto...stai già vendendo la forcella?
te sei il numero 1
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Cainoi tutti a girare di qua tutti a girare di la....ma non ci pensate a noi Pehori qui al caldo a patire........bhuahahshahah buone vacanze e portate alto il nome del PEHORO dovunque siete.........

Lava io I ❤ fox........
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Cainoi tutti a girare di qua tutti a girare di la....ma non ci pensate a noi Pehori qui al caldo a patire........bhuahahshahah buone vacanze e portate alto il nome del PEHORO dovunque siete.........

Lava io I ❤ fox........


io ho anche domani ...prima di essere in ferie....da presidente porterò alto il nome dei PEHORI........SE UN CE LA FO SUI SENTIERI ....A TAVOLA DI SIURO !!!!!!!


pehori rulez!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo