"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:cucù::cucù::cucù:
roveta???:via!::via!::via!:
se sto un po' meglio di oggi, mi stacco il braccio e vengo anch'io!!!
come ritorno in bici dopo quasi 2 mesi non sarebbe malissimo!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

gnamo che un ti si vede più...molla tutto e vieni

Febbre, porca boiaaaaaaaaaaaa.

rimettiti presto!

LA cosa m'attizza anche se ho ancora da rimparare a guidare e, quindi, prenderete per il culo me e la mia bike tutto il giorno... ma va bene così dai... :celopiùg:

tu sei proprio un bitumaro...metti già le mani avanti...vediamo se stavolta vieni a fare un giro con noi!

E' fattibile il giro per un principiante 50enne ?

Paolo la cosa migliore è che vieni quando ci vedi fissare per Javello(i giri quando si parte da Galceti),così ti rendi conto se ce la fai o no,Javello alla fine è dove ci sono i sentieri più abbordabili.

Okkey !

Decidi ora e luogo di ritrovo.

P.S. bici con le molle o senza ? :spetteguless:

Direi le 9 a Vingone,facciamo prima l'ovest e poi l'est.
Se non facciamo la sughera senza molle(io sarei per provare la nuova variante del SU in cima al travelgum e poi risalire anche la nuova per andare alla buca del lupo)
Sentiamo tutti e vediamo chi viene!
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
gnamo che un ti si vede più...molla tutto e vieni


ultimamente sn braccia,spalle e schiena che mollano me!!:cry::cry:
oggi sn stato da un altro fisioterapista (che "purtroppo" ha confermato le teorie e le terapie che sento e faccio da quasi 2 mesi) ma se continuo così provo a lourdes..:prega::prega::prega:
cmq vedo cm sto ven sera e cosa mi dicono in settimana..
se riuscissi a star meglio vi rivedrei più che volentieri!

PS:eh si invecchia!!!mi chiedo il presidente come faccia alla sua età!!!:il-saggi:
 

Ibbono

Biker novus
24/3/09
24
0
0
Prato
Visita sito
il forum Toscana è veramente super attivo in questi giorni...è diventata un'impresa stare in prima pagina:medita:
Comunque,Sabato danno tempo bono e quindi...tutti in Roveta!
Niente Zibib finchè non abbiamo il permesso però..inutile che mi chiedete
tanto non vi dico dov'è...anche se lo so:spetteguless:
Ci facciamo l'ovest che è pieno di sentieri nuovi e il borro soglia.
Gnamo pehori,un sento scuse,facciamo il gruppone che è tanto non si fa. [MENTION=265]Lava[/MENTION] : mi raccomando,c'è da vedere il mezzo novo e ragionare di settaggi...

ps: Buccia,sei un b@@o di c@@o

Io vengo volentierissimo, vorrei sapere ritrovo ed orari...Grazie . . . dovrei essere a Prato per le 14, è fattibile?
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ovvia, la spalla fa ancora male ma ho riavviato a pedalare: ieri un giretto in ciclabile oggi signa renai FI/ centro, una puntatina a piazzale Michelangelo e ritorno.
Certo che è una faticaccia........:il-saggi:
E' fattibile il giro per un principiante 50enne ?
Giusto per: settimana prossima credo che inizierò a fare qualche salita zona galceti/ javello, se ti vuoi aggregare penso che con un convalescente rientrante non avrai certo problemi.:i-want-t:
 

Paolo1961

Biker novus
9/5/13
12
0
0
63
Prato - Galceti
Visita sito
Ovvia, la spalla fa ancora male ma ho riavviato a pedalare: ieri un giretto in ciclabile oggi signa renai FI/ centro, una puntatina a piazzale Michelangelo e ritorno.
Certo che è una faticaccia........:il-saggi:

Giusto per: settimana prossima credo che inizierò a fare qualche salita zona galceti/ javello, se ti vuoi aggregare penso che con un convalescente rientrante non avrai certo problemi.:i-want-t:

Perfetto, per la zona Galceti/Javello tienimi presente. Ma vorresti andare sabato/domenica o giorno feriale?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vingone dov'è? Piazzale Kennedy?

si

Io vengo volentierissimo, vorrei sapere ritrovo ed orari...Grazie . . . dovrei essere a Prato per le 14, è fattibile?

Magni te sei l'omo meno affidabile sulla faccia della terra:medita:,mi hai già dato buca troppe volte.Ripensaci da qui a venerdi sera e nel caso,come ho scritto stamani nel messaggio:
ore 09.00 Piazza Kennedy a Scandicci
se tutto ok per le 14.00 siamo a Prato ma non non posso garantire,tanto se vieni(e al momento ho dei dubbi...:smile:)in Roveta puoi staccarti quando vuoi se facciamo tardi e tornare alla macchina.

Mmmmmm pol'esse che sabato riesca a venire e forse aggregare qualche elemento del TSI...
Logicamente con le MOLLE (sempre)...
Vi fò sapere...


gnamo:celopiùg:
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ovvia, la spalla fa ancora male ma ho riavviato a pedalare: ieri un giretto in ciclabile oggi signa renai FI/ centro, una puntatina a piazzale Michelangelo e ritorno.
Certo che è una faticaccia........:il-saggi:

Giusto per: settimana prossima credo che inizierò a fare qualche salita zona galceti/ javello, se ti vuoi aggregare penso che con un convalescente rientrante non avrai certo problemi.:i-want-t:

Si ricomincia bene... cascine, lungarni, piazzale....te un tu me la racconti giusta....:artista:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Direi le 9 a Vingone,facciamo prima l'ovest e poi l'est.
Se non facciamo la sughera senza molle(io sarei per provare la nuova variante del SU in cima al travelgum e poi risalire anche la nuova per andare alla buca del lupo)
Sentiamo tutti e vediamo chi viene!

ATTENZIONE !!!

Dopo consulto con il PEHORO REALE, visto il fango trovato ieri sera sul Montalbano e i post del Leopra e Rosty riguardo il diluvio venuto giù ieri in Roveta, è stato deciso di spostare a domenica il giro in Roveta in modo da avere un giorno in più per asciugare ...

Rimane confermata la partenza alle 9,00 da Vingone.

1.expecto
2.biandr
3.luca
 
ATTENZIONE !!!

Dopo consulto con il PEHORO REALE, visto il fango trovato ieri sera sul Montalbano e i post del Leopra e Rosty riguardo il diluvio venuto giù ieri in Roveta, è stato deciso di spostare a domenica il giro in Roveta in modo da avere un giorno in più per asciugare ...

Rimane confermata la partenza alle 9,00 da Vingone.

1.expecto
2.biandr
3.luca

Bravi! Scelta saggia!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ultimamente sn braccia,spalle e schiena che mollano me!!:cry::cry:
oggi sn stato da un altro fisioterapista (che "purtroppo" ha confermato le teorie e le terapie che sento e faccio da quasi 2 mesi) ma se continuo così provo a lourdes..:prega::prega::prega:
cmq vedo cm sto ven sera e cosa mi dicono in settimana..
se riuscissi a star meglio vi rivedrei più che volentieri!

PS:eh si invecchia!!!mi chiedo il presidente come faccia alla sua età!!!:il-saggi:



quando tu arrivi alla mi età ....tu sei già da rottamare..:omertà:...poerranoi che gioventù !!!!!
:smile::smile::smile:


ps- gnamoooooooo falla pooo lunga ..:spetteguless::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo