"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Senti il Lenzi se ha qualcosa da farti provare ... :spetteguless:


Di quella bici ne parlavo proprio durante la gara con Alessio, che partiva poche posizioni davanti a me.

E' una enduro più leggera, molto più scorrevole nei rilanci, leggermente più impacciata nello stretto e leggermente meno sicura nel brutto (la cosa che rimpiangeva di più è una forca da 35/36 con pp20).

Il tutto rispetto alla Frizz che usava prima di quella.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Di quella bici ne parlavo proprio durante la gara con Alessio, che partiva poche posizioni davanti a me.

E' una enduro più leggera, molto più scorrevole nei rilanci, leggermente più impacciata nello stretto e leggermente meno sicura nel brutto (la cosa che rimpiangeva di più è una forca da 35/36 con pp20).

Il tutto rispetto alla Frizz che usava prima di quella.

Grazie caro!

in realtà cercavo qualcosa di più tranquillo. Come sapete non sono un saltatore e mi piacciono le bici pedalabili... in realtà ho una cosa precisa in testa ma devo assolutamente provarla una cosa del genere prima di comprarla:

http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/overmountain/trigger/trigger-29er-alloy-1
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Grazie caro!

in realtà cercavo qualcosa di più tranquillo. Come sapete non sono un saltatore e mi piacciono le bici pedalabili... in realtà ho una cosa precisa in testa ma devo assolutamente provarla una cosa del genere prima di comprarla:

http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/overmountain/trigger/trigger-29er-alloy-1

L'ho vista dal Bencini a Pistoia... non è il mio tipo di bici ma a vederla dal vivo è davvero bella esteticamente e proporzionata!

Non ho idea ovviamente di come vada...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grazie caro!

in realtà cercavo qualcosa di più tranquillo. Come sapete non sono un saltatore e mi piacciono le bici pedalabili... in realtà ho una cosa precisa in testa ma devo assolutamente provarla una cosa del genere prima di comprarla:

[url]http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/overmountain/trigger/trigger-29er-alloy-1[/URL]

Non mi piacciono le 29, non sono amante dei componenti dedicati (Lefty e Dyad), ma riconosco che sia un bel mezzo e montata bene (i Crest però li vedo un pò debolucci :nunsacci:) ... non credo sia super economica ... ma tanto a te che ti fà !!!


Certo che fo fatica a immaginarmi codesto incrociatore a girare sul budello o sul torcicollo ... :nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non mi piacciono le 29, non sono amante dei componenti dedicati (Lefty e Dyad), ma riconosco che sia un bel mezzo e montata bene (i Crest però li vedo un pò debolucci :nunsacci:) ... non credo sia super economica ... ma tanto a te che ti fà !!!


Certo che fo fatica a immaginarmi codesto incrociatore a girare sul budello o sul torcicollo ... :nunsacci:

ovviamente se mi avventuro su queste cifre do in permuta la bdc... :spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non mi piacciono le 29, non sono amante dei componenti dedicati (Lefty e Dyad), ma riconosco che sia un bel mezzo e montata bene (i Crest però li vedo un pò debolucci :nunsacci:) ... non credo sia super economica ... ma tanto a te che ti fà !!!


Certo che fo fatica a immaginarmi codesto incrociatore a girare sul budello o sul torcicollo ... :nunsacci:

Questo incrociatore in taglia M ha lo stesso interasse della Stereo 27,5 in taglia S!!! :spetteguless:

So che la 29 ha dei limiti ma quando ho avuto la canyon 29 godevo come un matto. Scavalchi qualsiasi cosa...

Poi, ripeto, lo sai che non mi piace spingermi sui passaggi impossibili o sui drop e salti alti. Vorrei una bella bike da escursionismo che mi si faccia pedalare e che sia divertente anche in discesa...

Certo che questa pesa 14kg!!!! :nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Questo incrociatore in taglia M ha lo stesso interasse della Stereo 27,5 in taglia S!!! :spetteguless:

So che la 29 ha dei limiti ma quando ho avuto la canyon 29 godevo come un matto. Scavalchi qualsiasi cosa...

Poi, ripeto, lo sai che non mi piace spingermi sui passaggi impossibili o sui drop e salti alti. Vorrei una bella bike da escursionismo che mi si faccia pedalare e che sia divertente anche in discesa...

Certo che questa pesa 14kg!!!! :nunsacci:

ogni tanto questo topic di rammolliti si ravviva,come sempre grazie
Lava:hail:
però vediamo se questa volta almeno fai a tempo di venire una volta
con noi a fare un giro prima di rivenderla,perchè l'ultima volta in una settimana avevi già comprato e venduto due mtb e ripreso la bdc:nunsacci:

Non mi piacciono le 29, non sono amante dei componenti dedicati (Lefty e Dyad), ma riconosco che sia un bel mezzo e montata bene (i Crest però li vedo un pò debolucci :nunsacci:) ... non credo sia super economica ... ma tanto a te che ti fà !!!


Certo che fo fatica a immaginarmi codesto incrociatore a girare sul budello o sul torcicollo ... :nunsacci:

insomma ti fa ca@@re!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
pehoroni,può andare bene a tutti di fare la cena mercoledi prossimo
29/Maggio in sede??

Intanto segno la lista,poi vediamo se ok oppure cambiare giorno:

1.crazysun
2.expecto
3.ingbucciantini
4.frenzi
5.
6.
7.
8.

gnamo c'è da ragionare di un monte di cose:spetteguless:

O allora....?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo