"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
In barba a chi la mattina preferisce dormire oggi gran bel giro in compagnia del Geometra e Daniele.
Ruzzolamerda INTEGRALE come-se-nulla-fosse, sentiero Mario in buone condizioni e Guinzaglio con ambientazione spettacolare.
Bello anche il single delle Streghe a salire.
Nonostante i tagli finali per rientrare entro il tempo massimo (sarebbero mancate Vedove 4 integrali e Furba per concludere in bellezza) son venuti fuori 37 km per quasi 1200 m.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
In barba a chi la mattina preferisce dormire oggi gran bel giro in compagnia del Geometra e Daniele.
Ruzzolamerda INTEGRALE come-se-nulla-fosse, sentiero Mario in buone condizioni e Guinzaglio con ambientazione spettacolare.
Bello anche il single delle Streghe a salire.
Nonostante i tagli finali per rientrare entro il tempo massimo (sarebbero mancate Vedove 4 integrali e Furba per concludere in bellezza) son venuti fuori 37 km per quasi 1200 m.

... anche io poi ho fatto il Fontemora e già che c'ero ho fatto anche la Furba! Anche per me Ruzzolamerda integrale ...... ma a piedi !!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Alla fine stasera non ho resistito e alle 6 son partito per una fattoria/aurora:cucù:
Serata fantastica e terreno affavola,mitosi ma teneva benissimo!
Ora se vincesse il Catania sarebbe una serata top:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io per domani ho solo un permessino la mattina,e mi hanno chiesto i miei amici di andare a "volare" un pò su Morello,chi viene?
L'unica cosa è possibile che debba fare una semi-meccanizzata con partenza dalla fonte dei seppi perchè c'è anche la Chiara e non ce la fà a partire dalla cementizia...semmai ci si vede alla fonte.Comunque lo so di sicuro stasera.
Chi c'è?Ragazzi merita..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo