"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
c'è poco da dire.......oggi giro da pehori veri....1 salita lunga con un pò di sano spingismo:hahaha:......poi 3 discese quasi consecutive.....4 se si considera anche il passerotto.......in numeri....33x1238.....mica cotiche:smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
c'è poco da dire.......oggi giro da pehori veri....1 salita lunga con un pò di sano spingismo:hahaha:......poi 3 discese quasi consecutive.....4 se si considera anche il passerotto.......in numeri....33x1238.....mica cotiche:smile:
Non ci siamo fatti mancare nulla, nemmeno discesa sulla pietraia con acqua a scorrere tipo fiume, il salto di qualita' di' sasso:-)
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Vabbe' c'ho la forcella a' maiali!!!!
Non mi tornava, stamani e unn'era la solita, via. L'ho sgonfiata tutta e non affonda fino a fine corsa, gli avanza diversi cm.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Presidente bisogna mettere all'ordine del giorno le forature clandestine......diavolo ho gonfiato la gomma a 1.8 e ho forato uguale.....Mha....necessito di una benedizione da pehoro supremo alle rote!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
c'è poco da dire.......oggi giro da pehori veri....1 salita lunga con un pò di sano spingismo:hahaha:......poi 3 discese quasi consecutive.....4 se si considera anche il passerotto.......in numeri....33x1238.....mica cotiche:smile:

Si giro da replicare, anzi con le dovute modifiche (pedalato dalla fonte del prete e varianti finali a scelta) può essere annoverato come un giro classico da Pehori.
Ho notato poi che sulle Carbonaie il maialino si arrapa di brutto !!! :fantasm::fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo