"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ho controllato le carte sinottiche.....:hahaha::hahaha:a ora dice che piove dale 11 in poi .......

quindi partenza ore 9 dal bar doris ....per un giro scansamota .....



ps- se piove ni si va' ner culo!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Aiaiaiaiaiai di pehori nemmeno l'ombra :arrabbiat: o eravate dei :fantasm: :smile::smile: stamani meteo meglio di ieri c'era anche i sole a tratti s'è fatto la vecchia aurora.....un manicomio un si staa ritti nemmeno co cingoli :specc: però bel giretto.....
qui alle 9 pioveva a dirotto,i pehori con l'acqua si rigirano nel letto come detto:medita:
cos'è la vecchia aurora:nunsacci:?
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
qui alle 9 pioveva a dirotto,i pehori con l'acqua si rigirano nel letto come detto:medita:
cos'è la vecchia aurora:nunsacci:?

Così mi ha detto si chiama....siamo andati sopra il cicognini parecchio sopra e da li se fatto 3 discese.....1 abbastanza tecnica 1 veloce e scorrevole e una un saliscendi.....poi siamo ritornati sulla strada asfaltata che riporta al cicognini.....


crazysun
Citazione:
Originalmente inviato da bogard
Aiaiaiaiaiai di pehori nemmeno l'ombra o eravate dei stamani meteo meglio di ieri c'era anche i sole a tratti s'è fatto la vecchia aurora.....un manicomio un si staa ritti nemmeno co cingoli però bel giretto.....
Pioveva......sono tornato a letto.......con chi sei andato?

Ero col Lenzi e un ragazzo con una jekyl ma non so chi era...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Così mi ha detto si chiama....siamo andati sopra il cicognini parecchio sopra e da li se fatto 3 discese.....1 abbastanza tecnica 1 veloce e scorrevole e una un saliscendi.....poi siamo ritornati sulla strada asfaltata che riporta al cicognini.....


crazysun
Citazione:
Originalmente inviato da bogard
Aiaiaiaiaiai di pehori nemmeno l'ombra o eravate dei stamani meteo meglio di ieri c'era anche i sole a tratti s'è fatto la vecchia aurora.....un manicomio un si staa ritti nemmeno co cingoli però bel giretto.....
Pioveva......sono tornato a letto.......con chi sei andato?

Ero col Lenzi e un ragazzo con una jekyl ma non so chi era...

ok è l'aurora.Non capivo il"vecchia"
alla prossima!
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Così mi ha detto si chiama....siamo andati sopra il cicognini parecchio sopra e da li se fatto 3 discese.....1 abbastanza tecnica 1 veloce e scorrevole e una un saliscendi.....poi siamo ritornati sulla strada asfaltata che riporta al cicognini.....



allora c'e un altro sentiere che si chaima aurora....:nunsacci:
mi spighi come arrivarci, e come difficolta come è??

io oggi ho fatto il classico quello che da figline\cerreto va al passo della collina!!!!

vi faccio un piccolo resoconto: l'aurora è sempre bello (anche in salita), pero sarebbe da ripulire!!! ci sono dei passaggi in cui sembra di essere in un autolavaggio a spazzole!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora c'e un altro sentiere che si chaima aurora....:nunsacci:
mi spighi come arrivarci, e come difficolta come è??

io oggi ho fatto il classico quello che da figline\cerreto va al passo della collina!!!!

vi faccio un piccolo resoconto: l'aurora è sempre bello (anche in salita), pero sarebbe da ripulire!!! ci sono dei passaggi in cui sembra di essere in un autolavaggio a spazzole!!!

no,il sentiero aurora è uno solo,a un certo punto si divide in due ma effettivamente la parte che fanno tutti non sarebbe il vero proprio aurora.
Quella del sentiero aurora l'ha fatta oggi bogard.
Se una volta lo vuoi fare basta che vieni con noi quando vedi che si fissa per un giro su javello,questo sempre per il fatto che a noi piace se scrivete sul nostro topic,ma ancora meglio è che veniate a girare in bici con noi e non solo scrivere.Fra l'altro le spiegazioni per scritto possan sempre portare a fare sbagli o non essere capite nel modo giusto e poi non trovi i sentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo