"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Molto.... sabato mattina era decisamente meglio! ma poi il pom ha ripiovuto ... vabbè alla fine non è andato affatto male!

PS: la bici del Talebano è una gran bici.... :smile:

Per la compagnia ci credo,per la bici del talebano...lando...gli fai del male se lo illudi così...quella bici fa ca@@re ,poero ragazzo,sei senza cuore.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS: sorvoliamo sul fatto che non sei venuto ne te ne @crazysun :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

perdono Lando...:via!:
alla fine ho aspettato a giocare il jolly domenicale una volta che è più asciutto e posso portare anche nuovi bikers a fare i vostri sentieri(domenica giretto su javello s'era in 19...)
Per quanto riguarda il presidente...sabato sera credo abbia fatto il giovanotto ma non ha più età e fisico per farlo...:omertà:
Ti si ricontatta al più presto se ci vuoi sempre!:celopiùg:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
perdono Lando...:via!:
alla fine ho aspettato a giocare il jolly domenicale una volta che è più asciutto e posso portare anche nuovi bikers a fare i vostri sentieri(domenica giretto su javello s'era in 19...)
Per quanto riguarda il presidente...sabato sera credo abbia fatto il giovanotto ma non ha più età e fisico per farlo...:omertà:
Ti si ricontatta al più presto se ci vuoi sempre!:celopiùg:

hahhahahaa ovviamente! :cucù:

Hai fatto bene alla fine ci siamo divertiti lostesso ma le condizioni ottime sono altre ovviamente! qundi ti s'aspetta con tutto il gruppo!!!!

Mi sa che il presidente ha visto la mota e allora la sera prima sè sdato! :smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
perdono Lando...:via!:
alla fine ho aspettato a giocare il jolly domenicale una volta che è più asciutto e posso portare anche nuovi bikers a fare i vostri sentieri(domenica giretto su javello s'era in 19...)
Per quanto riguarda il presidente...sabato sera credo abbia fatto il giovanotto ma non ha più età e fisico per farlo...:omertà:
Ti si ricontatta al più presto se ci vuoi sempre!:celopiùg:

hahhahahaa ovviamente! :cucù:

Hai fatto bene alla fine ci siamo divertiti lostesso ma le condizioni ottime sono altre ovviamente! qundi ti s'aspetta con tutto il gruppo!!!!

Mi sa che il presidente ha visto la mota e allora la sera prima sè sdato! :smile::smile::smile:


boccaloni tutti e due !!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
sabato fatto fatto le carbonaie dopo diverso tempo...sempre un sentiero bellissimo!Anche se le foglie ormai l'hanno coperto quasi tutto...

Di questo periodo è normale... ma anche il fogliame alla fine ha il suo perchè e ti diverti cmq!

Se non erro è quello che devi spingere un po' per andarlo a prendere e con un bel passaggio fra le roccie, giusto?

E' uno dei sentieri che ho fatto appena presi la bici ed ho un bellissimo ricordo!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Di questo periodo è normale... ma anche il fogliame alla fine ha il suo perchè e ti diverti cmq!

Se non erro è quello che devi spingere un po' per andarlo a prendere e con un bel passaggio fra le roccie, giusto?

E' uno dei sentieri che ho fatto appena presi la bici ed ho un bellissimo ricordo!!!

si quello Lando,e poi ci siamo sparati cascatelle,paline e aurora fino in fondo...una goduria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo