"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Io dopo qualche prova... nemmeno troppo accurata... ho capito che ce differenza ed in meglio ( non abissale eh.. ma tangibile!) a parita di livello di bici.

Il bronson mi è sempre piaciuto e mi sembra una bici ben equilibrata, ce solonda capire quanto sia nervosa visto la nomea..... ma anche piera non è che sia molto docile... e questa è una delle caratterisriche che mi piace di più!

Insomma vedremo...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ieri mattina c'è stata la presentazione ufficiale del nuovo mezzo del talebano con tanto di burka
Come sono suscettibili questi estremisti oh...un gli si poteva di'nulla della
bici che subito si risentiva....
Comunque bici libidinosa!!!E gli abbiamo tirato subito il collo su paline e aurora vecchio
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Il collo vu me l'avete tirato in salita merad@ioli !!!

Anzi arrivato a casa ero già deciso a metter la bici sul mercatino (@Lava docet): bici impedalabile, gravi problemi di pedal kick-back, per non parlare di bobbing e brake lock-out ...

Poi ho scaricato i dati del Garmin su Strava e... sorpresa nonostante il fango pesante nei primi 3/4 della salita di Javello ho fatto la mia terza miglior prestazione !!!

In discesa poi, nonostante alcune regolazioni da affinare e il fatto che sono andato molto tranquillo, "a sentita", la differenza è palese.

Insomma devo ancora sentirmela addosso ma le premesse sono ottime !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

e che guardi strava?tu sei un talebano per modo di dire allora.

o presidente...gliè andato tranquillo in discesa...
sentiamo renzo che ne pensa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo