"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
se ti va bene fine settimana del 19/20 maggio o quello del 9/10 giugno io ci sto dentro!
allora ti dai alla discesa seria!!!!! Se mi volete posso vedere di organizzarmi anche io. Per quanto riguarda il posto una parte del video assomiglia molto al superbob di calizzano (dove ci sono gia' stato 2 volte a girare) ma il resto del video e' stato fatto a diano marina ( vedi salto nel blu' e vari tratti dove si vede la vegetazione di pini) calizzano e' piu nell'entroterra finalese si gira in varie tracce che sono addirittura in piemonte.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
....visto che avete voglia di girare...settimana prox viene nessuno con l'Inge a palazzuolo???...gnamoooo!!!! perfetto giove....

ing,ci devi scusare...giovedi prossimo è lavorativo..
lo so che è molto banale,ma il mercoledi invece è festa nazionale ed anche noi proletari nazional popolari siamo liberi...scusa..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora ti dai alla discesa seria!!!!! Se mi volete posso vedere di organizzarmi anche io. Per quanto riguarda il posto una parte del video assomiglia molto al superbob di calizzano (dove ci sono gia' stato 2 volte a girare) ma il resto del video e' stato fatto a diano marina ( vedi salto nel blu' e vari tratti dove si vede la vegetazione di pini) calizzano e' piu nell'entroterra finalese si gira in varie tracce che sono addirittura in piemonte.

e quando arrivo in cima in qualche modo devo scendere:omertà:
Ti faccio sapere come ci s'organizza e vediamo se poi venì!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...uffa ....come tu sei polemico!!!! partenza talebana.... 3 ore e mezzo e alle 14 siamo a lavorare... boiaaaaaaa de' !!!

Realista:medita:
E fissare con te ora per una partenza talebana di settimana prossima è come vincere alla Sisa,stesse probabilità:smile:sono sicuro di non essere smentito dagli altri.

Però una più realistica giornatina piena di ferie e andare a fare una paio di ps...se ne parla vai!
 

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
iscritto alla townhill di san marino questo fine settimana,per me prima dh da pehoro. Mi tremeranno le gambe in partenza per la paura di sbagliare sopratutto per la pressione emotiva che il presidente,mediante parabola spaziale,mi farà pervenire ricordandomi gli allenamenti che mi ha fatto fare per ritornare perlomeno presentabile. Ci darò dentro di brutto,poi si starà a vedere.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
iscritto alla townhill di san marino questo fine settimana,per me prima dh da pehoro. Mi tremeranno le gambe in partenza per la paura di sbagliare sopratutto per la pressione emotiva che il presidente,mediante parabola spaziale,mi farà pervenire ricordandomi gli allenamenti che mi ha fatto fare per ritornare perlomeno presentabile. Ci darò dentro di brutto,poi si starà a vedere.


mi raccomando .......GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
oh pehori!!! ..mi scuso per tutta l' acqua che vi stò facendo prendere......
:smile::smile::smile:
Apple và in bike :smile::smile:
522686_218569491582144_100002872849540_319756_100142823_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo