....visto che avete voglia di girare...settimana prox viene nessuno con l'Inge a palazzuolo???...gnamoooo!!!! perfetto giove....
allora ti dai alla discesa seria!!!!! Se mi volete posso vedere di organizzarmi anche io. Per quanto riguarda il posto una parte del video assomiglia molto al superbob di calizzano (dove ci sono gia' stato 2 volte a girare) ma il resto del video e' stato fatto a diano marina ( vedi salto nel blu' e vari tratti dove si vede la vegetazione di pini) calizzano e' piu nell'entroterra finalese si gira in varie tracce che sono addirittura in piemonte.se ti va bene fine settimana del 19/20 maggio o quello del 9/10 giugno io ci sto dentro!
....visto che avete voglia di girare...settimana prox viene nessuno con l'Inge a palazzuolo???...gnamoooo!!!! perfetto giove....
allora ti dai alla discesa seria!!!!! Se mi volete posso vedere di organizzarmi anche io. Per quanto riguarda il posto una parte del video assomiglia molto al superbob di calizzano (dove ci sono gia' stato 2 volte a girare) ma il resto del video e' stato fatto a diano marina ( vedi salto nel blu' e vari tratti dove si vede la vegetazione di pini) calizzano e' piu nell'entroterra finalese si gira in varie tracce che sono addirittura in piemonte.
ing,ci devi scusare...giovedi prossimo è lavorativo..
lo so che è molto banale,ma il mercoledi invece è festa nazionale ed anche noi proletari nazional popolari siamo liberi...scusa..
...uffa ....come tu sei polemico!!!! partenza talebana.... 3 ore e mezzo e alle 14 siamo a lavorare... boiaaaaaaa de' !!!
oh pehori!!! ..mi scuso per tutta l' acqua che vi stò facendo prendere......
aggiorniamoci + in quà....ma se è bagnato si va uguale...
iscritto alla townhill di san marino questo fine settimana,per me prima dh da pehoro. Mi tremeranno le gambe in partenza per la paura di sbagliare sopratutto per la pressione emotiva che il presidente,mediante parabola spaziale,mi farà pervenire ricordandomi gli allenamenti che mi ha fatto fare per ritornare perlomeno presentabile. Ci darò dentro di brutto,poi si starà a vedere.
Apple và in bikeoh pehori!!! ..mi scuso per tutta l' acqua che vi stò facendo prendere......
probabile che sabato non piova...(così dice il meteo). c'è qualcuno per un giro???