• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Credo che hai sempre da provare il brucomela!Ma essendo con tratti molto ripidi dietro curve...questa volta sto io dietro di te!
Fatti sentire presto,ti si deve portare anche in Roveta che ti piace sicuro!

Grande expexto!

Si devo ancora farlo il brucomela! Settimana prossima se smette di piovere si potrebbe anche organizzare.

Per ora ho rifatto solo un paio di giretti per far un po' di gamba, domenica come test mi son fatto tranquillamente il giretto del montalbano insieme a marco (avevo un conto in sospeso con il quel ripidone su roccia ), con la stessa discesa del fattaccio , salendo pero' tutto su asfalto fino a san baronto. Quindi sono pronto per rifare qualche giretto serio.

Insomma avevte reclutato il "Fule" nella cricca? (Damiano con la epic gialla e nera)

PS: marco ti mando un pm ti devo chiedere una cosuccia!

byez!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ola Lando,hai mp.

E Damiano è venuto una volta ma ha avuto sfortuna...ha bucato un paio di volte e aveva una sola camera d'aria da 29" quindi abbiamo perso un pò di tempo a ripartire e mi sà che c'è rimasto male...non è più venuto.Se lo senti digli di farsi vedere e venire in bici!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it


è la sfiga di quella bici... è 2 anni che gli dico di comprare una stump 26 (magari evo) e invece prima mi compra la front cube... cambiata dopo 1 anno, ora con quella epic a rotoni...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

tranquillo expe, Damiano ce'!,, non ce' rimasto male, anzi...e' passato da david settimana scorsa a fasi fare dei preventivi x roba piu' grossa... ora deve andare n francia x lavoro 3 settimane, poi
torna operativo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo