• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Casco integral per ripararsi dal freddo eh? hahahaha

L'ardent buona per la neve??? ma come? ti sei trovato male con la fat albert e ti trovi bene con l'ardent? secondo me era il doping da troppa voglia di bici, altroché... hahahahha
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Casco integral per ripararsi dal freddo eh? hahahaha

L'ardent buona per la neve??? ma come? ti sei trovato male con la fat albert e ti trovi bene con l'ardent? secondo me era il doping da troppa voglia di bici, altroché... hahahahha

No no col fat albert mi trovo dimolto bene, l'ho messo sul davanti, anche perché é 2.4, a parte un volo sull'ocimin non mi ha mai tradito e anche oggi ha fatto il suo sporco lavoro... Solo che pensavo di avere problemi a salire con l'ardent invece non perdeva mai un colpo..
Il giro era da spazzavento midolla buriano crinale, torre sant'alluccio, pietra marina e discesa sciistica dalla fonte frescolini fino a fornia.. Poi asfalto fino a s.cristina e stradello a sinistra alla chiesa, fino a valle.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Mi spiace x il bidone di stamani, ti garantisco che avrei preferito patir freddo in bici che stare al calduccio fino alle 13,00 in pediatria col piccino ...

Comunque niente di preoccupante ... mali stagionali.

Mi sembra di aver capito che ti sei fatto il giro in solitaria ... alla prossima !
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito

non preoccuparti... L'importante é il piccino... Si ero solo ma ho beccato altri pazzi per la via... Ma nessuno che venisse in cima....
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito

Sono contento di leggere quanto scrivi. In bocca al lupo per la terapia prescritta e buone pedalate
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ho appena ritrovato all'alimentari della chiusa la mentoniera del casco che ho perso insieme ai guanti su una panchina di fronte la sett scorsa, i guanti un me li hanno graziati,novi unn'erano ma pur sempre bellini e dainese.
Me ne sono accorto sab sera....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

bel buo di c@@o...anche se chi voi gli prenda,saranno stati ghiacciati...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


vai......menomale te ne sei ricordato in tempo !!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
oh pehori !!!!!!


ma icchè vù siete tutti a sciare ???

gnamoooooooooo!!!!!!!


questo topic fa schifo chiudetelo,l'ing e' solo xc e non ci caaa' piu',raulino glie' chiuso tra du muri ghiacciati,lo scalda solo wonderwoman ,gl80 lo hanno arrestato,nic scomparso,sbucchi e' sempre sul pinone da domenica,il lava sull'inginocchiatoio.........che fine sto topic....

e il biandr? bho......
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Un giorno Re Artu', camminando nel suo castello, vide su un muro la
scritta "ARTU' E' CORNUTO" eseguita con la pipi'.
Il re, estremamente adirato, chiamo' Merlino e gli chiese di impiegare
tutti i suoi magici poteri per individuare il colpevole al fine di giustiziarlo.
Dopo giorni di estenuanti ricerche Merlino si reco' da Artu' e molto seriamente gli disse:
"Senti, sono riuscito a scoprire il malfattore, ma ho da darti due
notizie, una brutta e l'altra tremenda".
Artu', un po' preoccupato chiese subito la brutta notizia, alche' Merlino rispose:
"L'esame delle urine ha dimostrato che la pipi' e' del tuo amico Lancillotto!"
Artu', completamente distrutto chiesa allora quale potesse essere la notizia tremenda, e Merlino rispose :
"La calligrafia e' di tua moglie Ginevra...."
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
hai roba bona per le mani eh?mi potrebbe servire quando faccio la colonscopia,così non mi accorgo di niente
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
domenica mattina siamo stati in perlustrazione sulle Cannicciaie, mi sa che per un pò saranno impraticabili, tra la neve e gli alberi caduti... la foto è fatta nel canalone dove c'è la passerella di legno (sotto il salto del Bastardo per i più pratici), nel piano dove ci sono i 4 salti 2 sono COMPLETAMENTE ricoperti...
 

Allegati

  • 2012-02-05 10.53.49.jpg
    56,8 KB · Visite: 19

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


boia !!!!!!!!!!
si vede che hai cambiato spacciatore........
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito



e n'ha fatta un pò e via !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo