"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Il giro vien fuori in base alla pedalabilità causa neve, non so se si riuscirà a arrivare fino in cima ... certo non è la giornata per farsi il ripidone del Caronte o Vedove 4 ... comunque si parte e poi si vede strada, anzi fuoristrada, facendo :i-want-t:.
Per l'ora direi le 9,00 oppure dillo te ... ritrovo a Spazzavento o a Capezzana.

Fammi sapere.


OK stasera ti faccio sapere.....
 

tomb

Biker spectacularis
Il giro vien fuori in base alla pedalabilità causa neve, non so se si riuscirà a arrivare fino in cima ... certo non è la giornata per farsi il ripidone del Caronte o Vedove 4 ... comunque si parte e poi si vede strada, anzi fuoristrada, facendo :i-want-t:.
Per l'ora direi le 9,00 oppure dillo te ... ritrovo a Spazzavento o a Capezzana.

Fammi sapere.

dove di preciso???
 

geppo65

Biker assatanatus
Cari pehoroni e non,ancora una volta sinceramente commosso dal vostro appoggio morale son veramente felice di dirvi che ho avuto la conferma che il bastardo e' schiattato!!
Siccome pero',essendo lui molto infido,per non avere alcun dubbio mi hanno prescritto 8cicli in 6mesi di chemio terapia.
Non sto a menarla con tutti gli effetti collaterali derivati dalla terapia ma dico solo che affronto anche questa prova con la consapevolezza di aver vinto la battaglia,e quindi mi sento da questo punto di vista,una persona molto fortunata.
Una settimana ogni tre sarò probabilmente con qualche guaio fisico ma il resto dei giorni posso tornare alla mia normale vita,incluso la bici non appena avrò sistemato i problemi di schiena.

E se Dio vole fine degli OT che mi son venuto a noia sa solo,ora si torna in bici!
:celopiùg:

Leggo solo ora. Bravo Marco (e bravi anche i dottori che ti hanno in cura)!
Ti aspettiamo in sella :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
a me mi interessa... Dopo una mega influenza durata un mese mi pare l'occasione ideale per ripartire...

ma te non ti voi riprendere più?

Tu sei andato avanti a cortisone e antibiotici e vuoi uscire con temperature di diversi gradi sotto lo zero???

Dammi retta Sam: capisco la smania, ma io aspetterei quantomeno il prossimo we per uscire... a prescindere che sia mtb o bdc!!! :spetteguless: :celopiùg:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Il giro vien fuori in base alla pedalabilità causa neve, non so se si riuscirà a arrivare fino in cima ... certo non è la giornata per farsi il ripidone del Caronte o Vedove 4 ... comunque si parte e poi si vede strada, anzi fuoristrada, facendo :i-want-t:.
Per l'ora direi le 9,00 oppure dillo te ... ritrovo a Spazzavento o a Capezzana.

Fammi sapere.

Se lo lasciate detto sul forum dove fissate ci sta che ci sia anche io, ma decido domattina.
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
ma te non ti voi riprendere più?

Tu sei andato avanti a cortisone e antibiotici e vuoi uscire con temperature di diversi gradi sotto lo zero???

Dammi retta Sam: capisco la smania, ma io aspetterei quantomeno il prossimo we per uscire... a prescindere che sia mtb o bdc!!! :spetteguless: :celopiùg:

Tu hai ragione, e non ti dico il che m'ha detto la mi moglie... Ma un ce la fò.. Mi bardo come uno sherpa sul k2.. il male come gl'ha fatto a venire gl'ha a andare via..
 
Cari pehoroni e non,ancora una volta sinceramente commosso dal vostro appoggio morale son veramente felice di dirvi che ho avuto la conferma che il bastardo e' schiattato!!
Siccome pero',essendo lui molto infido,per non avere alcun dubbio mi hanno prescritto 8cicli in 6mesi di chemio terapia.
Non sto a menarla con tutti gli effetti collaterali derivati dalla terapia ma dico solo che affronto anche questa prova con la consapevolezza di aver vinto la battaglia,e quindi mi sento da questo punto di vista,una persona molto fortunata.
Una settimana ogni tre sarò probabilmente con qualche guaio fisico ma il resto dei giorni posso tornare alla mia normale vita,incluso la bici non appena avrò sistemato i problemi di schiena.

E se Dio vole fine degli OT che mi son venuto a noia sa solo,ora si torna in bici!
:celopiùg:
CHE NOTIZIA!!!!!!!!!Adesso ti aspetto dalle mie parti con o senza bici!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Il giro vien fuori in base alla pedalabilità causa neve, non so se si riuscirà a arrivare fino in cima ... certo non è la giornata per farsi il ripidone del Caronte o Vedove 4 ... comunque si parte e poi si vede strada, anzi fuoristrada, facendo :i-want-t:.
Per l'ora direi le 9,00 oppure dillo te ... ritrovo a Spazzavento o a Capezzana.

Fammi sapere.


i componenti del LATO OSCURO.......sono allo sbando !!!!!!

ora escono in mtb ...con temperature glaciali .....per recuperare !!!!!!!!! mah:hahaha::hahaha:
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Che spettacolo stamani..

viewer


https://picasaweb.google.com/101684779078279012829/CasellaPersonale#5705625689115581458

Devo pubblicamente ringraziare la maxxis ardent da 2.25 che ho dietro perche m'ha fatto arrivare in cima al montalbano e non credevo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo