• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Poi mi spieghi il giro dato che è corto e quando ho poco tempo mi piaverebbe farlo
Certo che si. Alla prima occasione.

Alle 9.00 c'ero anche io, o come sè fatto a non vedessi? io sono arrivato alle 9, e sono rimasto li una decina di minuti, mi ha fatto fatica andare da solo e allora sono ritornato verso casa.
Nic non so proprio che dirti: mi sorge il dubbio di aver capito male?
Il cimitero è quello che ha di fronte un piccolo parco e un parcheggio a spina di pesce? Io son passato di la all'incirca alle 9.00, 9,05 al max e non ho visto nè ciclisti nè auto con portabici (c'erano 2 auto parcheggiate ma nessuna con portabici). Mi spiace veramente, anche perchè il giretto fatto in compagnia sarebbe sicuramente stato più gustoso.
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Notizie di Paolone? Che gli hanno diagnosticato?
Eccomi!!! ho abbastanza dolore ma quando te lo vai a cercare è inutile piangerci sopra!! comunque ho tre contratture al collo lato sx, la spalla sx non la muovo ma le ossa non sono rotte, quindi quasi sicuramente c'è qualche lesione a livello muscolare (domani ecografia o risonanza) e il polso destro una forte botta, è gonfio come una zampogna ma non risultano fratture...
grazie a tutti dei messaggie delle chiamate.
vi amo!!!!!

con affetto
Paolone
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

non dire ca@@ate...l'unica roba che ami è la topa.
In settimana vengo a trovarti...ma niente abbracci o bacini!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


SONO SENZA PC.............quando posso mi collego dall' ufficio....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


vai paolone !!!!!!!!!!!!!!!!!v rimettiti presto.....
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Beh, Paolone, sei giovane e ti rimetterai presto. Tutto passa.

Invece, a proposito di questo:
vi amo!!!!!

con affetto
Paolone
ha ragione Marco,.....non esageriamo troppo eh

Detto ciò, se durante la convalescenza si rendesse necessaria una tua sostituzione per allietare le serate di qualche tua.....hem.....conoscente, son sicuro che non stenterai a trovare - su questo forum - volontari pronti ad immolarsi
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Paolone, ti devo portare una "curva" (visto che un tu puoi farle te le porto), se ho tempo faccio un saltino da te anch'io.
Gli auguri te gli ho gia fatti, a presto.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

deh na sega!!! fai il botto e non ti rompi nemmeno una falangetta, sei un mito!!!

Pensa a rimetterti alla svelta.

Poi mi racconterai con calma com'è andata e dove.... (ma che ci facevi con un'altra bici e il casco integrale sull'aurora? avete provato un nuovo salto? )
 

tomb

Biker spectacularis

cosa hai combinato paolone,pero' leggo che e' quasi tutto ok,quindi bene,quando guidi non pensare alla gnocca
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito

Praticamente all'arrivo.. All'alberone dove ci si può girare intorno o andare a dritto. Mi si è impuntata e mi sono trovato sdraiato a pelle di leopardo!!!! Mi aveva prestato la mtb Simone perché la mia era a riparare... Sono boccato su un punto che sempre è poi sempre ho fatto a dritto senza accorgermene... Boh.... Comunque per il dolore sto migliorando... Domeni ecografia!!! Allenati che ti ripiglio!!! gassssssssssseeeeeeeee
 

MARKSPECY68

Biker novus
26/1/12
23
0
0
casalguidi
Visita sito

E l'e' l'ape maia..................gli garba volare!!!!!!!!!!!!!
Guarisci alla svelta..............senno' a ora di pranzo con chi vo???
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Dai Paolone che tu hai la pellaccia dura te !!!
Ti si aspetta quanto prima in sella !

 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...grandi operazioni di set-up al box Bucciantini...
...selezionati i due migliori tecnici in circolazione per settare i tre gioiellini della scuderia INGBUCCIANTINI RACING...

[/IMG]
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...grandi operazioni di set-up al box Bucciantini...
...selezionati i due migliori tecnici in circolazione per settare i tre gioiellini della scuderia INGBUCCIANTINI RACING...

[/IMG]

Bellini i catarifrangenti ...




Hai cominciato con gli upgrade prima ancora di metterci il culo sopra ...
Insomma tieni il telaio e cambi tutto il resto via ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo