"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

obelix 2

Biker perfektus
Ciao ragazzacci,ieri sera ho trovato un albero sulle cappelle
Che si era spostato da solo..l'ho preso bene bene e ho dato da fare
Al presidente,Apple,Marcellino e marcoa77 oltre ad un buon numero
D'infermieri.
Una spalla fratturata,due costole rotte e una vertebra cervicale messa male:
In ospedale a Prato non ne posson più di vedermi:smile:

Sono a letto fermo adesso ma spero dopo di alzarmi,niente gessi ma solo tutore,antidolorifici e riposo..poi settimana prossima penserò a come affrontare
Il nuovo ciclo di chemio.

Grazie a tutti che mi hanno aiutato ieri sera,c'è stato anche il trasporto notturno con il lettino sui sentieri...
In particolare Gabriele che e' stato fino a mezzanotte con me in ospedale


L'ho saputo questo pomeriggio,quando me lo ha detto i'Bokka. Che dire, non sapevo che fossi un collezionista di conchiglie gigantesche! Ti auguro che la tua collezione rimanga sguarnita di altri pezzi pregiati, uno basta e avanza! Un grosso in bocca al lupo!
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Stamani sono andata su strada a fare un giro.... appena partita ero ferma allo stop e una con la macchina ha tagliato lo stop e m' ha beccato in pieno, ho fatto un bel volo.... m' hanno dato una settimana di riposo e con il collare... ma è andata bene, poteva andare molto peggio!!
ho Matilde ti riporto a casa tutta intera dopo il volo di Marco .... e che mi combini ?...non ti possiamo lasciare sola un giorno che fai danni
ed e vero la BCD e più PERICOLOSAAAAAA:rosik:
Comunque rimettiti presto che bisogna tornare a fare qualche giro:freeride:

ha proposito gente ci sentiamo i primi di luglio e vado in ferie una settimanaaaaaaaa
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
ho Matilde ti riporto a casa tutta intera dopo il volo di Marco .... e che mi combini ?...non ti possiamo lasciare sola un giorno che fai danni
ed e vero la BCD e più PERICOLOSAAAAAA:rosik:
Comunque rimettiti presto che bisogna tornare a fare qualche giro:freeride:

Grazie mille....ma poi non ero da sola.... avevo l' accompagnatore!!! :spetteguless:(però il destino ha voluto prendessero solo me...) mmmm....ritornare a fare quel giro?! ci penserò!!!! :nunsacci::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo