Vengo anche io domani....
Ora si che il lato oscuro è al completo..
Mmmmmmm.... Il lato oscuro al completooooooo
bella giratina stamani,questo timme ultimamente da' proprio de' gassee
ricordatevi di controllare la lista delle maglie che lunedi mattina l'apostolo pietro parte con l'ordine
Domattina un cè nessuno? Io mi fo trovare all'8 e 30 al parcheggio di Galceti
domani mattina mi dirigo verso il morello .....parto da casa 8.45- 9.00....
E t'hai avuto culo che sono fori... Senno il calabrone ti pungeva...!!! Ab ah ah!!!
Ci avrei proato .... Ma il presidente glie' il presidente...
Oh Pehoriiiii
Con la storia delle maglie non ho potuto piu' esimermi dal leggere un po' di forum...
I giorni passano veloci maremma zoppa!!!
Scusate se non mi sono piu' fatto sentire, ero ( e forse sono ancora) in periodo sabbatico.
Un salutone e un abbraccione a tutti. Appena rimonto in bici ( che salvo una volta che sono sceso in garage non ho piu rivisto) ve lo faccio sapere. Complimenti per le maglie, a presto ciao!!!!
Oh Pehoriiiii
Con la storia delle maglie non ho potuto piu' esimermi dal leggere un po' di forum...
Scusate se non mi sono piu' fatto sentire, ero ( e forse sono ancora) in periodo sabbatico.
Un salutone e un abbraccione a tutti. Appena rimonto in bici ( che salvo una volta che sono sceso in garage non ho piu rivisto) ve lo faccio sapere. Complimenti per le maglie, a presto ciao!!!!
oggi un tu m' avresti preso......
Oh Pehoriiiii