I peggiori video di MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.360
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non c'è niente da fare, quando vedo entrare in curva in derapata con la ruota bloccata mi si arruffa il pelo sulla schiena, è più forte di me
 
  • Mi piace
Reactions: chloris

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cavolo, è addirittura una... VOTARO!!! :paur:
Ma il bunny mancato sulla pozzanghera? E' lo zio di Peppa Pig o la bici pesa 70kg che non vien su?
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Protesto formalmente, il diretur ha cambiato il titolo alla discussione :rosik:, ora dal mio commento sembro un pirla (non che non lo sia, ma ora risulta evidente :loll:).
In ogni caso, dopo aver visionato attentamente il secondo, il primo meriterebbe l'oscar.
Il secondo è davvero terribile :bleah:


Edit: cambiato titolo, cambiata sezione (prima era al bar), aiut mi sono perso:balla-co:
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
:free:Epico, all'incirca gira in tondo negli stessi 30metri quadri dall'inizio alla fine e ho la vaga impressione che il geniale autore del video lo sia anche del brano pseudodepechemodestyle "Great commandment" che frantuma le bolas in sottofondo, oltre ad essere il protagonista. Puro trash :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Grazie mille ero carico per il fine settimana....nel
secondo video ad un certo punto anche il cane si è rotto il c... e spinge il biker :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Madonna mia, quel marchio si è rovinato con quel video...mi è bastato quando si è messo a pompare sulla forcella per farmi venire lo schifo...la restante discesa sembrava fatta da uno salito solo una volta nella vita sulla mtb. Lasciamo stare le derapate a 2kmh
Per dimenticare tutto ciò mi sono andato a vedere Aron gwin che vinceva senza catena

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo