I pedali più belli del mondo

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
T

teoDH

Ospite
Ieri ho visto i pedali più spettacolari del mondo!
p_killah_2.jpg


Inutile dire che ne ho già ordinati un paio... hanno un grip mostruoso, niente pin che si staccano, 4 cuscinetti, e alla fine sono più leggeri di quel che sembrino!
 
T

teoDH

Ospite
70 neuri... e hanno 3 cuscinetti, sono smontabili, il pedale è un pezzo unico fresato...

Al formaggio ci ho pensato anch'io!!!:))):
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

mugnax

Biker grossissimus
si ma apparte la bellezza che poi alla fine è solo un fattore soggettivo
il fatto che non abbiano i pins sostituibili , come la mettiamo con i continui sfregamenti e botte nelle rocce ? non è che dopo poco tempo ti ritrovi dei pedali con poco grip perchè tutti ammaccati?
 
T

teoDH

Ospite
Al limite ammacchi i laterali, a meno che non ti metti a sfregarli contro il granito...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ieri ho visto i pedali più spettacolari del mondo!
p_killah_2.jpg


Inutile dire che ne ho già ordinati un paio... hanno un grip mostruoso, niente pin che si staccano, 4 cuscinetti, e alla fine sono più leggeri di quel che sembrino!


Gli hai gia' provati per dire che hanno un grip mostruoso..?
A me sembra che possano avere l'effetto contrario e cioè poco grip proprio a causa dei numerosi dentini.......in quanto la superficie d'appoggio della scarpa sul pedale aumenta e quindi i denti non si infilano per bene nella gomma della scarpa.....non so se mi sono spiegato,un po' come l'effetto materasso di chiodi.....!!!

IO con i miei NS con oltre 20 pins/lato per pedale ho avuto di questi problemi......ho risolto togliendo le file di pins interne al pedale.....ora vanno che è un meraviglia.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
T

teoDH

Ospite
Mi ci sono fatto un giro ieri sera appena montati sulla biga del mio socio (6.6)... con le fiveten sembra di avere i pedali a sgancio!:-?

E poi sono stufo di sti pedali che dopo mezza stagione sono storti, se non a pezzi... Questi mi danno la sensazione di solidi, magari non sono indistruttibili, ma per ora non ho mai avuto una sensazione di solidità così, sia in mano si amontati su pedivella...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi ci sono fatto un giro ieri sera appena montati sulla biga del mio socio (6.6)... con le fiveten sembra di avere i pedali a sgancio!:-?

E poi sono stufo di sti pedali che dopo mezza stagione sono storti, se non a pezzi... Questi mi danno la sensazione di solidi, magari non sono indistruttibili, ma per ora non ho mai avuto una sensazione di solidità così, sia in mano si amontati su pedivella...

Beh l'impressione di solidità la danno anche a me.. di che colori li fanno???
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi ci sono fatto un giro ieri sera appena montati sulla biga del mio socio (6.6)... con le fiveten sembra di avere i pedali a sgancio!:-?

E poi sono stufo di sti pedali che dopo mezza stagione sono storti, se non a pezzi... Questi mi danno la sensazione di solidi, magari non sono indistruttibili, ma per ora non ho mai avuto una sensazione di solidità così, sia in mano si amontati su pedivella...
Peso e prezzo si sanno?o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo