I nuovi occhiali di Rudy Project

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
i prezzi di listino non li hanno indicati?
No. Sul sito sono indicati, ma Agon e ProFlow non sono ancora online, bisogna aspettare che aggiornino il sito.

Stavo per ordinare gli Endura Crossbow provati da poco da Marco, ma questi mi hanno messo la pulce di avere le correttive (si potranno avere ANCHE fotocromatiche?)
si http://www.rudyproject.it/tecnologie/occhiali/occhiali-da-vista/lenti-da-vista-fotocromatiche.html
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
"Kynetium" e "integrated air conditioning" mi fanno un po' ridere, ma sono sicuramente prodotti eccelsi, come sempre. Temo che il prezzo si avvicini pericolosamente a quello di un paio di Oakley anziché a quello di un Endura.


e anche questi iniziarono la distribuzione con occhiali abbordabili poi ad un certo punto, il listino ha incominciato a prendere il volo.
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
L'anno scorso ad Expobici nello stand della Rudy mi sono fatto fare un preventivo per occhiali con lenti correttive (non l'inserto con clip che ho già su occhiali Rudy con lenti fotocromatiche, di cui sono assai contento)...beh, un botto, diciamo vicino al mezzo migliaio di euro!

Ciao

Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo