I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti chiedo a voi che siete più esperti c'è qualche app per android per far comunicare etrex 30 con lo smartphone? Mi spiego meglio magari sto facendo un giro e voglio mandare un waypoint allo smartphone per visualizzarlo sulle mappe del telefono o anche un percorso. grazie e ciao Luca
...no...solo i nuovi oregon 600...edge810...e il nuovissimo map64
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
...nemmeno...solo i modelli citati sotto dialogano in formato nemea con altri strumenti tramite la porta usb....:medita:

Immaginavo. Forse è da aggiungere all'elenco il monterra, che a parte bluetooth 4.0 forse può utilizzare wifi direct, ovviamente ha un prezzo...:nunsacci:

Considerando invece che lo scambio wireless tramite ant+, dei dati tra strumenti garmin dovrebbe essere possibile, se si dota il telefono di un qualcosa tipo dongle:
1
2
3 & 3B

o un telefono che supporti nativamente ant+

resta il fatto di avere il soft/app per comunicare lo scambio dei dati
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Immaginavo. Forse è da aggiungere all'elenco il monterra, che a parte bluetooth 4.0 forse può utilizzare wifi direct, ovviamente ha un prezzo...:nunsacci:

Considerando invece che lo scambio wireless tramite ant+, dei dati tra strumenti garmin dovrebbe essere possibile, se si dota il telefono di un qualcosa tipo dongle:
1
2
3 & 3B

o un telefono che supporti nativamente ant+

resta il fatto di avere il soft/app per comunicare lo scambio dei dati
...nemmeno...i garmin ricevono ant+...non trasmettono...:il-saggi:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
...sei duro...etrex non invia nada ...:il-saggi:
...solo quelli che ti ho detto sotto inviano dati ad altri dispositivi...non per niente costano qualcosa in più...

Premesso che mi fido di più delle tue affermazioni che delle specifiche dichiarate da Garmin, quello che riportano sul sito Quì:

  • Consente di condividere con altri dispositivi compatibili waypoint, tracce, percorsi e geocache tramite la rete wireless.
e che nel LORO manuale descrivono a pag 24:
Condivisione dei dati
Con il dispositivo eTrex 30, è possibile
condividerei dati in modalità wireless.
Il dispositivo può inviare e ricevere dati se connesso a un altro dispositivocompatibile.
E' possibile condividere waypoint, geocache, percorsi e tracce.

Poi segue procedura:
distanza massima 3 metri

  1. selezionare condivisione wireless
  2. selezionare invia o ricezione
  3. attenersi alle istruzioni riportate sullo schemo.
Sul sito usa, medesime istruzioni.

E' una cosa che han rimosso?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Premesso che mi fido di più delle tue affermazioni che delle specifiche dichiarate da Garmin, quello che riportano sul sito Quì:

  • Consente di condividere con altri dispositivi compatibili waypoint, tracce, percorsi e geocache tramite la rete wireless.
e che nel LORO manuale descrivono a pag 24:
Condivisione dei dati
Con il dispositivo eTrex 30, è possibile
condividerei dati in modalità wireless.
Il dispositivo può inviare e ricevere dati se connesso a un altro dispositivocompatibile.
E' possibile condividere waypoint, geocache, percorsi e tracce.

Poi segue procedura:
distanza massima 3 metri

  1. selezionare condivisione wireless
  2. selezionare invia o ricezione
  3. attenersi alle istruzioni riportate sullo schemo.
Sul sito usa, medesime istruzioni.

E' una cosa che han rimosso?

No, c'è questa funzione, ma i dispositivi compatibili sono altri gps garmin... io ho inviato tracce tra dakota ed etrex, ad esempio.

Non puoi dialogare con uno smartphone, invece.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
No, c'è questa finzione, ma i dispositivi compatibili sono altri gps garmin... io ho inviato tracce tra dakota ed etrex, ad esempio.

Non puoi dialogare con uno smartphone, invece.

Ok,
infatti è come pensavo,da quello che ho trvato in rete sfrutta l'ANT+, sul telefono si potrebbe anche ricevere avendo ad esempio un dongle, il problema è che serve un'app che interpreti e consenta il dialogo tra i due strumenti.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

ezz

Biker novus
24/9/11
41
0
0
modena
Visita sito
Bike
capra AL
nell'e trex 30 si riesce a capire il senso del percorso?mi trovo bene ma non mastico tanto con il gps e mi servono delle dritte.. grazie atutti
 

Andrea16

Biker novus
12/1/14
5
0
0
Visita sito
...io l'ho impostato con illuminazione spenta e una tacca solo ogni volta che viene pigiato un tasto per 10 secondi se non erro...e ci faccio più di 20 ore con pile ricaricabili...ma sono abituato a ricaricarle ogni 12/14 ore di uso...:medita:
...menu < impostazioni < schermo...o-o..

E' impostato come il mio allora... se lo avessero fatto con una bella batteria al litio sarebbe stato ancora più perfetto come navigatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo