I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
confermo quanto detto da Sandro. Pure io l'ho preso li, inoltre il negozio è un rivenditore ufficiale Garmin, quindi zero problemi in caso di dover usare la garanzia...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
una domanda agli esperti:
sull'etrex 30 si possono caricare mappe ricavate da scansioni in jpeg di cartine georeferenziate con Compe e se si in che formato devono essere?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Reactions: niubii

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
Buona sera a tutti.
Essendo anche io in attesa del 30 (preso da ecoevo - dovrebbe arrivare domani) chiedo a voi se la MSD installabile, per essere letta, deve avere un limite massimo di capacità (2, 4 gb)?
Grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...personalmenet ne ho messa una da 4gb ed è a 3/4 piena anche perchè di più non mi serve...e ci sono caricate un bel po' di mappe tra quelle vettoriali e quelle raster...più qualche foto e percorsi....
 

ciccio9

Biker serius
29/6/11
120
0
0
Monti Nebrodi
Visita sito
GRAZIE SCRATERA!!!!!!!!!!!!!!!!io aspetto l'etrex30 tra oggi e domani, solo grazie al tuo grandissimo lavoro ho saputo capire di più del mondo dei gps.....sei stato d'aiuto a me ed a un intero forum di escursionismo ed avventura come "avventurosamente"!!!grazie ancora!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Ragazzi una info:

Quando creo una traccia l'etrex appena spengo la salva e al successivo avvio del gps ne crea un altra in automatico o no?

Oggi dopo aver creato una traccia 5 giorni fà, credevo che in automatico ce ne fosse una nuova,

invece mi sono trovato insieme le traccie di oggi e quelle vecchie che devo fare prima di uscire la prossima volta, crearne una nuova?



Galaxy S & Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...no non salva niente in automatico
...capitolo 10.5 ovvero menù tracce delle mie
<iframe title ="Preview" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" frameborder="0" style="width:98px;height:115px;padding:0;background-color:#fcfcfc;" src="https://skydrive.live.com/embedicon.aspx/Garmin%20Etrex30?cid=e97ef30135544eaf&sc=documents"></iframe>

...dipende tutto da quello che scegli li....o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo