I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao
ti ringrazio l'ho scaricato..ma sono piuttosto incapace.
Inoltre vorrei installare le mappe con mapinstall ma mi serve l'sp3.
Ora ricordo che dopo l'introduzione di windows genuine advantage non sono più riuscito a fare gli aggiornamenti causa del venditore che a suo tempo non mi diede la copia originale di windows :nunsacci:
...su qlandkarte per installare le mappe si segue un'altra procedura e anche per creare le mappe da installare sui garmin
...gli eseguibili di openmtbmap non sono altro che degli archivi...installa 7zip e aprili con quello o con qualche altro porgramma che gestisce gli archivi e poi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5357108&postcount=1
...leggiti tutta la discussioni e scoprirai parecchie cosucce che qlandkarte riesce a fare e poi domanda li...o-o...
 

Luca - Guida Mtb

Biker novus
Spulciando nel forum su l' eTrex 10 no ho trovato risposta alla mia domanda, quindi la faccio a voi, non capisco se nei ''quadratini'' che si possono aggiungere alla schermata principale, ci sono quelli della velocità attuale e dei km percorsi, o cmq se ha queste funzioni.
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
ciao
ti ringrazio l'ho scaricato..ma sono piuttosto incapace.
Inoltre vorrei installare le mappe con mapinstall ma mi serve l'sp3.
Ora ricordo che dopo l'introduzione di windows genuine advantage non sono più riuscito a fare gli aggiornamenti causa del venditore che a suo tempo non mi diede la copia originale di windows :nunsacci:

il service pack 3 per windows xp si scarica legalmente dal sito microsoft.Lo puoi installare comunque.Anche offline senza passare da microsoft update.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
porca trota...ho fatto aggiornamento dal 2.60 al 3.7 e ....non si accende più il etrex30...dice system missing....
e orA???!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
porca trota...ho fatto aggiornamento dal 2.60 al 3.7 e ....non si accende più il etrex30...dice system missing....
e orA???!!!
....probabilmente hai per qualche motivo scaricato il file GUPDATE.GCD corrotto...lo trovi direttamente all'interno della cartella garmin dell'etrex e quindi lo devi eliminare
...per vedere l'etrex come memoria esterna leggi nelle mie considerazioni il capitolo recuperare un etrex morto
...dopo vedi se si accende e ripeti l'aggiornamento...assicurati di avere le pile cariche e quando lo riaccendi lascialo li ...ci mette anche 10/15minuti e non spegnerlo finchè non ritorna lui sulla sua prima schermata...:medita:
.. [MENTION=112023]uck garret[/MENTION] leggiti anche te le mie considerazioni in firma e applica il tutto al tuo 10 per quanto riguarda i campi dati...o-o...
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
il service pack 3 per windows xp si scarica legalmente dal sito microsoft.Lo puoi installare comunque.Anche offline senza passare da microsoft update.

ciao!
ma infatti oggi ho parlato con un insegnante di informatica
probabilmente dice che mi riconosceva office come non valido
alla fine l'ho scaricato,installato basecamp e mapinstall..inserita la traccia e per ora tutto apposto :prost:

vi ringrazio e alla prossima rogna
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
....probabilmente hai per qualche motivo scaricato il file GUPDATE.GCD corrotto...lo trovi direttamente all'interno della cartella garmin dell'etrex e quindi lo devi eliminare
...per vedere l'etrex come memoria esterna leggi nelle mie considerazioni il capitolo recuperare un etrex morto
...dopo vedi se si accende e ripeti l'aggiornamento...assicurati di avere le pile cariche e quando lo riaccendi lascialo li ...ci mette anche 10/15minuti e non spegnerlo finchè non ritorna lui sulla sua prima schermata...:medita:
.. [MENTION=112023]uck garret[/MENTION] leggiti anche te le mie considerazioni in firma e applica il tutto al tuo 10 per quanto riguarda i campi dati...o-o...
provato ...nullla...reagisce diversamente perchè rimane con la scritta Garmin, si sente il PC che lo legge ma...se lascio in Joystick ritorna con "System missing"
da buttare?!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
mmm...appena provato. nulla dopo i primi secondi di "garmin", ricompare la scritta system software missing, e continuo a tenere il joystick per 5 min ma...nulla
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Porca.........
Per aggiornare in software... Stava bene così è risparmiavo tempo.
Contatterò l assistenza... Vediamo quanto:medita: ci mettono
 

luife

Biker popularis
19/8/10
68
0
0
cuneo
Visita sito
Dopo un paio di uscite un solo commento sul mio nuovo ETREX 30: Fantastico!!

Su Basecamp con le mtbstreetmap (molto più intuitivo rispetto a qlandkarteGT) ho creato itinerari semiconosciuti poi li ho spostati sull'etrex e voilà carta che si orienta da sola, non più un dubbio, molto più concentrato sulla guida, bellissimo scoprire stradine e sentieri che pochi chilomentri da casa ti fanno evitare le strade trafficate, ho impiegato un pò ad imparare ma ora questi tre:

Basecamp - mtbstreetmap - Etrex30

sicuramente mi daranno grosse soddisfazioni! :celopiùg:
 

basolaura

Biker novus
21/5/12
29
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti. non so se capita solo al mio etrex 30;dopo l'aggiornamento al 3.70 le nuove tracce registrate e salvate quando le riprendo dallo strumento stesso e vado su controlla traccia mi fa vedere solo le prime 3 righe:
distanza
area
track points
e non più le altre 4 vale a dire:
ascesa totale
discesa totale
quota max
quota min
che riesco a vedere solo sulle tracce registrate prima dell'aggiornamento.
si può risolvere?
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti. non so se capita solo al mio etrex 30;dopo l'aggiornamento al 3.70 le nuove tracce registrate e salvate quando le riprendo dallo strumento stesso e vado su controlla traccia mi fa vedere solo le prime 3 righe:
distanza
area
track points
e non più le altre 4 vale a dire:
ascesa totale
discesa totale
quota max
quota min
che riesco a vedere solo sulle tracce registrate prima dell'aggiornamento.
si può risolvere?
grazie
...bene hai trovato un bug...segnaliamo all'assistenza ...:il-saggi:...più siamo meglio è
Compila il modulo di richiesta
 

basolaura

Biker novus
21/5/12
29
0
0
roma
Visita sito
...bene hai trovato un bug...segnaliamo all'assistenza ...:il-saggi:...più siamo meglio è
Compila il modulo di richiesta

su un tuo post ho visto la schermata della traccia tua con tutte le righe ...forse era prima dell'aggiornamento?

attachment.php


...sul trip compiuter si legge questo

attachment.php


...analizzando direttamente la traccia sul garmin leggiamo questo

attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo