I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la mia opinione e': come in tutte le cose (devices inclusi) compro quando necessito e valuto di comprare quello che realmente mi serve. e cioe' un buon gps che mi permette di uscire senza perdermi, seguire una traccia e crearne semmai una nuova. in questo etrex 30 e' perfetto
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Vorrei acquistare anche io l'eTrex 30.
Ma ho paura che tra un po' Garmin mi tiri fuori un eTrex 40 e mi troverei ad acquistare un dispositivo ormai datato.

La vostra opinione?
la garmin (come molte altre) fa testare i navigatori ai clienti e poi piano piano li perfeziona
comprando un ipotetico etrex 40 dovresti mettere in conto di avere un paio d'anni di rodaggio, almeno questo è successo con l'etrex 30 che secondo me adesso, come ha detto spiri è perfetto.
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Ieri l'ho usato la prima volta in strada, giusto per provarlo. La cosa che mi è piaciuta di più è che al sole si vede benissimo, ha uno schermo ottimo e non serve neanche la luminosità accesa.
Ha veramente tantissime funzioni (forse anche troppe). Sto imparando a gestire le tracce. Devo fare un test usando la modalità navigazione con una traccia preimpostata e vedere come si comporta.
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
il supporto quando l'ho preso io non era incluso. credo di no.
sull'etrex puoi mettere qualsiasi gpx file.

Sono nel club, preso ieri a Dechatlon (negozio fisico) per 185€.
Seguendo le guide di CuneoTrekking ho installato le openmap e caricato i primi GPX.

Ma mi chiedo:
non esiste un modo per importare le mappe OpenMTBMap in BaseCamp?

caricando le tracce GPX mi ritrovo la traccia evidenziata su un bellissimo sfondo grigio (e qualche super strada ).
Sul dispositivo invece funziona a meraviglia
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Sono nel club, preso ieri a Dechatlon (negozio fisico) per 185€.
Seguendo le guide di CuneoTrekking ho installato le openmap e caricato i primi GPX.

Ma mi chiedo:
non esiste un modo per importare le mappe OpenMTBMap in BaseCamp?

caricando le tracce GPX mi ritrovo la traccia evidenziata su un bellissimo sfondo grigio (e qualche super strada ).
Sul dispositivo invece funziona a meraviglia
scarichi l'eseguibile .exe e lo istalli apri basecamp e troverai la mappa
se lo hai gia istallato, click sul menu a tendina delle mappe

ho letto le istruzioni di CuneoTrekking
la mappa è gia istallata quindi basta che clicki sul menu a tendina e scegli la mappa
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sono nel club, preso ieri a Dechatlon (negozio fisico) per 185€.
Seguendo le guide di CuneoTrekking ho installato le openmap e caricato i primi GPX.

Ma mi chiedo:
non esiste un modo per importare le mappe OpenMTBMap in BaseCamp?

caricando le tracce GPX mi ritrovo la traccia evidenziata su un bellissimo sfondo grigio (e qualche super strada ).
Sul dispositivo invece funziona a meraviglia
prima
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
..poi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
...poi leggi nella mia firma....o-o....
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
sperando di non sembrare particolarmente molesto:

Come faccio a far coincidere i nomi dei tracciati nell'elenco di BaseCamp con i nomi dei file GPX nella memoria interna del Garmin?

Quest'ultimo li rinomina Track, Track0, Track1 ecc....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sperando di non sembrare particolarmente molesto:

Come faccio a far coincidere i nomi dei tracciati nell'elenco di BaseCamp con i nomi dei file GPX nella memoria interna del Garmin?

Quest'ultimo li rinomina Track, Track0, Track1 ecc....

...cosa avevo scritto un paio di post sotto...:spetteguless:


...il nome del file è una cosa...il nome della traccia contenente nel file è un altra cosa...ed è quello il nome da cambiare...usando basecamp se vuoi...apri la traccia e la rinomini nella finestra di dialogo che si apre...o-o....

attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo