i nuovi adesivi mde

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ecco qui 2 foto

questi sono quelli nuovi

Anv1.jpg


e questi quelli vecchi

dl5.jpg
 

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
Gli adesivi che vedete sulla Anvil sono solo ed esclusivamente fatti per quel modello tutti gli altri restano uguali escluso il logo sul tubo sella e tubo sterzo che è il nuovo, non preoccupatevi Federico è si un pò pazzo ma comunque viene sempre tenuto d'occhio.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@111 ah....bon.... allora micro è sfigato... :smile: ce li ha sulla rough... :smile:

@madbiker...piano piano miglioro...il tuo avatar è una dritta, l'avevo già notato prima...però allego una foto che ti piacerà assai...

@drago...ah ah ah....hhhhh (sospiro finale)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@madbiker, dimenticavo di allegare un disegno che mi ricorda troooooppo te... :-?

è una cifra che dovevo fartelo vedere... o-o
 

Allegati

  • rt0007.jpg
    rt0007.jpg
    46,6 KB · Visite: 103

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
111bikes ha scritto:
Gli adesivi che vedete sulla Anvil sono solo ed esclusivamente fatti per quel modello tutti gli altri restano uguali escluso il logo sul tubo sella e tubo sterzo che è il nuovo, non preoccupatevi Federico è si un pò pazzo ma comunque viene sempre tenuto d'occhio.
La mia futura Damper Light avrà quelli vecchi vero?
 

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
pcortesi ha scritto:
111bikes ha scritto:
Gli adesivi che vedete sulla Anvil sono solo ed esclusivamente fatti per quel modello tutti gli altri restano uguali escluso il logo sul tubo sella e tubo sterzo che è il nuovo, non preoccupatevi Federico è si un pò pazzo ma comunque viene sempre tenuto d'occhio.
La mia futura Damper Light avrà quelli vecchi vero?

Vai tranquillo, sono quelli della foto.
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
BIG666 ha scritto:
è possibile anche che i nuovi siano montati soo sui prototipi(che sono strafighi dal vero, i colori qui non si vedono bene ma mi fanno impazzire!") :-? :-? :-?

AZZZ... non sapevo di avere un prototipo sotto il culo:: :smile: :smile:
scherzo.. credevo mi arrivasse con i vecchi, o meglio, non sapevo che ce n'erano di nuovi

cmq sono attaccati sopra il trasparente, basta staccarli e farsi dare quelli vecchi...io non lo faccio perchè sono pigro! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo