I Novaresi (r)esistono ancora?

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Cari biker della provincia di No/VB/VC, a quasi due (DUE????) anni dalla mia ultima uscita in bike, non ho ancora smesso di pensare alla mtb (problemi personali), vorrei tornare in pista organizzando qualcosa di non troppo impegnativo ma divertente.
Pertanto, dopo telefonata di accensione con il mio amico JJ (JohnJohn) e Drale, vorrei proporre un incontro in quel di Cavaglio d'Agogna sulle tracce della mitica pista di gara del Rio della Valle (senza ombra di dubbio il più bel percorso XC delle gare udace in provincia di Novara - imho).

Pertanto a tutti gli amici passati/presenti/futuri fisso appuntamento per il giorno 19/03 pv ore 9/9.30 circa a Cavaglio d'Agogna per una uscita di tutto riposo e tanto divertimento (devo anche verificare che non ci sia la gara annuale che di solito si svolge in questo periodo!).

Se volete postare impressioni e sentimenti sapete come fare.
Aspetto in particolare, oltre i suddetti, il mitico tettabeta (ex uomo delle tette) sperando riesca a spezzare la catena ed in particolare tutti i forumendoli a cui avevo promesso un uscita insieme (Gargallesi, Borgomaneresi, Grignaschesi, Oleggesi, Bellinzaghesi, Mottaronesi [ah ah ah] e compagnia bella).

Vi aspetto il mio cellulare lo conoscete, se non lo conoscete lo trovate nel profilo.
Ciao.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
drlove ha scritto:
Cari biker della provincia di No/VB/VC, a quasi due (DUE????) anni dalla mia ultima uscita in bike, non ho ancora smesso di pensare alla mtb (problemi personali), vorrei tornare in pista organizzando qualcosa di non troppo impegnativo ma divertente.
Pertanto, dopo telefonata di accensione con il mio amico JJ (JohnJohn) e Drale, vorrei proporre un incontro in quel di Cavaglio d'Agogna sulle tracce della mitica pista di gara del Rio della Valle (senza ombra di dubbio il più bel percorso XC delle gare udace in provincia di Novara - imho).

Pertanto a tutti gli amici passati/presenti/futuri fisso appuntamento per il giorno 19/03 pv ore 9/9.30 circa a Cavaglio d'Agogna per una uscita di tutto riposo e tanto divertimento (devo anche verificare che non ci sia la gara annuale che di solito si svolge in questo periodo!).

Se volete postare impressioni e sentimenti sapete come fare.
Aspetto in particolare, oltre i suddetti, il mitico tettabeta (ex uomo delle tette) sperando riesca a spezzare la catena ed in particolare tutti i forumendoli a cui avevo promesso un uscita insieme (Gargallesi, Borgomaneresi, Grignaschesi, Oleggesi, Bellinzaghesi, Mottaronesi [ah ah ah] e compagnia bella).

Vi aspetto il mio cellulare lo conoscete, se non lo conoscete lo trovate nel profilo.
Ciao.
Ciao io avrei bisogno di una piccola info: devo fare una gita il 18 marzo in zona borgo d'ale, c'è neve in zona o è tutto pulito?

Thanks
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ciao io avrei bisogno di una piccola info: devo fare una gita il 18 marzo in zona borgo d'ale, c'è neve in zona o è tutto pulito?
Thanks
Cosa c'entra Borgo D'Ale?
Cmq credo che essendo a bassa quota di neve non ce ne sia proprio.
Non è che confondi con qualche altro paese!
Visto che ci sei rimanda al giorno dopo e unisciti a noi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
drlove ha scritto:
Cosa c'entra Borgo D'Ale?
Cmq credo che essendo a bassa quota di neve non ce ne sia proprio.
Non è che confondi con qualche altro paese!
Visto che ci sei rimanda al giorno dopo e unisciti a noi.
chiedevo a te che sei della zona, anch'io penso che la zona sia senza neve ma essendo in zona vercelli te sicuramente ne sai + di me... dispiace ma domenica sono già impegnato con un corso di arrampicata... :cry:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
drlove ha scritto:
Aspetto in particolare, oltre i suddetti, il mitico tettabeta (ex uomo delle tette)

1) Perche' EX ????
2) Le catene non le spezzo, semmai i raggi

Io veramente avrei un movimento in zona Brusnengo.
Rive Rosse.
Conosci, no ?

Ayup,
(o )Beta
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
chiedevo a te che sei della zona, anch'io penso che la zona sia senza neve ma essendo in zona vercelli te sicuramente ne sai + di me... dispiace ma domenica sono già impegnato con un corso di arrampicata... :cry:
Tieni presente che io abito a Serravalle Sesia..... circa 75 km da Borgo d'Ale.
cmq credo proprio che di neve non ce ne sia in quanto sul Monte Fenera (esattamente di fronte a casa mia) 899mt slm di neve non se ne vede nemmeno l'ombra.
Sciao....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
drlove ha scritto:
Tieni presente che io abito a Serravalle Sesia..... circa 75 km da Borgo d'Ale.
cmq credo proprio che di neve non ce ne sia in quanto sul Monte Fenera (esattamente di fronte a casa mia) 899mt slm di neve non se ne vede nemmeno l'ombra.
Sciao....
Beh che dire: GRAZIE... lo pensavo ma meglio sempre chiedere.
Cosa vuoi che siano i tuoi 75 rispetto ai miei :mrgreen:. Buone pedalate... :prost:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Simo* ha scritto:
...ciaooo Doc!!!

...non scordare i Ghemmesi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Se si organizza qualcosa ci sono anche io... :prost: :beautifu:

SimoSpin* :mrgreen:
Sto già organizzando qualcosa.....
Domenica 19 marzo ore 9.15 al parcheggio del cimitero di Cavaglio d'agogna (a pochi minuti da ghemme).
Vorrei però una conferma perchè se non viene nessuno..... cosa faccio da solo!

Ciao.
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
drlove ha scritto:
Sto già organizzando qualcosa.....
Domenica 19 marzo ore 9.15 al parcheggio del cimitero di Cavaglio d'agogna (a pochi minuti da ghemme).
Vorrei però una conferma perchè se non viene nessuno..... cosa faccio da solo!

Ciao.

Usti, per me è un po' tardi saperlo adesso...

Più che altro non vengo in Valsesia questo we... :-(
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Confermato l'appuntamento per domenica 19/03 ore 9.15 circa parcheggio del cimitero di Cavaglio d'Agogna.

Ciao a tutti, sappiate che di sabato non leggo i post, quindi per info dovete telefonarmi (il cell è nel profilo).

Ciao
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Miiii i novaresi non esisto più.... oppure sono solo in letargo......
Mi scuso del ritardo e vorrei ringraziare l'unico accompagnatore.....
Mr.wolf..... 19 anni e non sentirli.... un ragazzo da tenere d'occhio con il suo prossimo progetto di tour di due mesi sulla bike..... in solitaria.....
Ti aspettiamo al traguardo con una bella bottiglia di Champagne.....

inoltre erano presenti con lo spirito.....
jhonjhon.....
tettabeta.....

vi siete divertiti a chiacchierare nel piazzale mentro io sputavo sangue dopo mesi di inattività.....

Rientro cmq positivo.
Se a qualcuno può interessare.... soprattutto alla Simo* e compagnia....
Domenica prossima 2 aprile ci si dovrebbe trovare in quel di Ghemme nelle colline dei vigneti.....

Io lancio il sasso, speriamo che questa volta qualcuno di più lo raccolga....

Ciauz.....
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Dopo l'uscita tranquilla in quel di Ghemme, rilancio.
Ho una fastidiosa congiuntivite, ma Sabato o Domenica vorrei provare qualche sentiero della "Prevostura" partenza da Masserano.
Tanto lo so che non si farà vivo nessuno.....
Il cell lo conoscete....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
drlove ha scritto:
Dopo l'uscita tranquilla in quel di Ghemme, rilancio.
Ho una fastidiosa congiuntivite, ma Sabato o Domenica vorrei provare qualche sentiero della "Prevostura" partenza da Masserano.
Tanto lo so che non si farà vivo nessuno.....
Il cell lo conoscete....

Hai maschera e pinne ?

AUguri, cmq !

(o )Beta
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum perciò saluto tt. se organizzate qq. la domenica mattina magari m'aggrego per conoscere un pò nuove zone....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo