I nostri video di MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vabbè non vale voi state li dietro l'angolo, io per farla ho dovuto farmi 5 ore di macchina :rosik:.

A voi che la conoscete bene sembrerà forse banale, ma a me è piaciuta davvero, avete notato la parte finale del video ? c'era un tedesco nel mio gruppo (n.d.a io ero l'unico italiano incredibile) che aveva una Bionicon con 160mm di escursione, completo O'neal Enduro ultimo modello ecc ecc beh! era quello che scendeva a piedi trasportando la bici non spingendola. :azz-se-m:
...io non dico con che cosa l'ho fatta....:rosik:....:smile::smile::smile::smile:

mtb_006_copia.jpg
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ecco un mio contributo:

SemiOT.
Avrei proprio voluto vederlo, questo video... ma ci mette una vita a caricare (a occhio e croce un minuto di download per 3 secondi di video) e CILIEGINA sulla torta, se metto il player in pausa mi ferma il D/L.

Non credo sia un problema della mia connessione, in quanto mentre aspettavo mi sono visto in contemporanea due (2) video su Vimeo.

Morale: IMHO videoonbike ha bisogno di qualche server in piu' e' di un "tubo" piu' grosso per pompare i dati.

Gnap
(o )beta
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo su mtbforum, ma per farmi perdonare vi posto il mio ultimo lavoretto (che qualcuno ha già inserito prontamente nel canale vimeo).

Il pilota è il campione italiano 2008/2009 Paolo Patrizi (Pool) e al video ci ho pensato interamente io.

Bravissimi entrambe... Video stupendo veramente!!!
Complimenti...o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo su mtbforum, ma per farmi perdonare vi posto il mio ultimo lavoretto (che qualcuno ha già inserito prontamente nel canale vimeo).

Il pilota è il campione italiano 2008/2009 Paolo Patrizi (Pool) e al video ci ho pensato interamente io.

Pool - It's Showtime on Vimeo

[url]http://www.vimeo.com/groups/mountainbike/videos/8514215[/URL]

Molto bello tutto. Soprattutto la parte nel bosco... qualcosa di originale, finalmente!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
sei tu con la giacchina gialla? ed ET ha sempre fatto le riprese?

per quanto riguarda critiche e commenti:
- avrei fatto qualche ripresa con inquadrature inconsuete (da terra, piuttosto che dall'alto/lontano)
- non mi piacciono molto le transizioni di questo tipo (ma qui sono gusti).

Per il resto, ottimo inizio :prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
sei tu con la giacchina gialla? ed ET ha sempre fatto le riprese?

per quanto riguarda critiche e commenti:
- avrei fatto qualche ripresa con inquadrature inconsuete (da terra, piuttosto che dall'alto/lontano)
- non mi piacciono molto le transizioni di questo tipo (ma qui sono gusti).

Per il resto, ottimo inizio :prost:

Grazie rover! :prost:
Confermo: riprese e montaggio sono a cura di ET.
Io mi sono prestato solo a fare da modello... :omertà: :pirletto: :loll:

Qualcosa avevamo fatto da terra, ma durante il vaglio dev'essere stato escluso; riprese ce n'erano infatti parecchie, ma abbiamo deciso di "concentrare" un pò il tutto, altrimenti il video sarebbe risultato troppo lungo. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo