I nostri Animali!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
C'era già un topic... ma non lo trovo più...

Quindi apro questo iniziando io!

The CAT!

LILLI.jpg


...and the Ferret, nella sua tipica posizione aggressiva... guardate la cattiveria e la ferocia che trasuda dal suo muso!

furetto.jpg
 

ticiotix

Biker ciceronis
il mitico fox (sì si chiama proprio come la forca:smile:)
e la mitica stella (come potete notare è un po in carne:smile:)

Beh, fai in modo che Stella si metta a fare delle belle pedalate.
La forca ce l'ha già, il resto verrà da sè.
Comunque Fox ha un musetto furbetto che fa voglia!
Si, lo so, mi piacciono di più i cani anche se convivo con un gatto.
Ciao
TT:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazi avete degli animali splendidi!! questo è il gattino della mia ragazza (adottato anche da me naturalmente)
si chiama schizzetto!!


IMG_03301.jpg


IMG_0348.jpg


IMG_2130.jpg
 

chicco82

Biker extra
Avevo un pastore tedesco a pelo corto , purtroppo nel 2007 a gennaio è morto.Non immaggini che sofferenza , mio padre ci soffre ancora , io invece lavoro fuori e purtroppo la lontananza non mi permette per il momento di rifarmi un cane.Sono quasi che non ho piu il mio Roki e a volte sempra di rivedermelo in casa.Era stupendo.
prima deridevo chi piangeva per la perdita di un animale , ma ci son passato anchio....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, solo quando non riesce più a starmi dietro dopo circa 40 chilometri... (nei giri pedalati in pineta al mare). In dh/fr gli faccio sempre fare un giro con noi, ma io mi metto dietro a tutti, lascio sfilare i primi e poi parto io con Gigi al seguito... si fa anche le passerelle di legno e i salti! Durante le altre discese se ne sta in pickup con chi guida x venirci a riprendere...

oink o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
no, solo quando non riesce più a starmi dietro dopo circa 40 chilometri... (nei giri pedalati in pineta al mare). In dh/fr gli faccio sempre fare un giro con noi, ma io mi metto dietro a tutti, lascio sfilare i primi e poi parto io con Gigi al seguito... si fa anche le passerelle di legno e i salti! Durante le altre discese se ne sta in pickup con chi guida x venirci a riprendere...

oink o-o

che f..ata!! è un mito cavolo..sarebbe bello vedere un video di Gigi che fa dh:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ECCO LE MIE BESTIOLINE:


(purtroppo la gatta a desta non c'è più):

30sgj2s.jpg



Peppina:

2lsxhc.jpg


10cvh3m.jpg



Lulù (quando abbiam deciso il nome sapevamo che sarebbe dovuta arrivarci una femmina...ma poi è arrivato un maschietto...[è rimasto maschietto ancora x poco xD]):

z06z9.jpg



Lulù & Peppina:

2m5klsw.jpg



E UGO (da notare la bellezza della DH ahahaha):

w7beys.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo