I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stasera io e zerogravity abbiamo inaugurato la stagione delle notturne saliti dal canile linea tamburino e cane feroce
i sentieri sono in buone condizioni c'è un bel po' d'erba e iniziano a crescere i pruni

pillo sulla linea ci sono le felci o e' abbastanza pulita?...volevo tornare a modificare la curva assassina...l idea era di andarci domani ma ho un po troppe cose da fare se ne riparla a giugno...e sul cane feroce? i pruni sono parecchi???
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
pillo sulla linea ci sono le felci o e' abbastanza pulita?...volevo tornare a modificare la curva assassina...l idea era di andarci domani ma ho un po troppe cose da fare se ne riparla a giugno...e sul cane feroce? i pruni sono parecchi???

Sulla linea un po di felci ci sono è normale ma niente di che sul cane i pruni stanno crescendo e c'è l'erba alta in un paio di punti ma si fa bene
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
oggi giretto molto xc con la buona e vecchia frontina salito dal canile arrivato fino alla chiesa del tamburino risceso e fatto la linea è in buone condizioni anche se l'acqua di stamani lo ha reso molto scivoloso
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oggi giretto molto xc con la buona e vecchia frontina salito dal canile arrivato fino alla chiesa del tamburino risceso e fatto la linea è in buone condizioni anche se l'acqua di stamani lo ha reso molto scivoloso

bene, prossimamente si andra anche a sistemare la linea e pulire il cane feroce.....al momento mi sono flesciato sulle moto....stan saltando fuori delle varianti alternative scavate dal passaggio delle mto trial...ed un paio voglio crearle personalmente...chi ha voglia si faccia avanti un aiutino e' gradito.....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Ravviviamo un po' questo topic
Stami uscita all'alba con fab e davide saliti dal canile e fatta la linea poi risalita verso sant'anna e percorso il single track dietro la chiesa, pentolaccia e moto
La linea è messa bene qualche sasso ma godibile soltanto da sistemare la parte finale
Il single track dietro la chiesa versa in condizioni pietose sassi smossi ovunque e vegetazione abbondante comunque percorribile
Pentolaccia in buono stato la nuova variante non è male anche quella giusto un paio di lavori ed è perfetta
Le moto in ottime condizioni pulite forse un po scavate dell'acqua di questi giorni con la nuova variante molto scivolosa

Inviato dal mio DAGGER DG550 utilizzando Tapatalk
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ecco fatto.. il mio essere positivo non ha aiutato molto.. la tac ah confermato il sospetto dell'ortopedico.. frattura della zona anteriore del tallone.. niente di grave,ed è andata bene perchè non comporta ne operazioni ne conseguenze.. 30 giorni di gesso.. credo che sdarò di testa!!!
riguardo ai legamenti non hanno saputo dirmi niente di certo.. a questo punto però comincio a pensare che forse la caviglia nemmeno l'ho storta nella caduta,ma ho solo preso una bella botta alla pianta del piede.. speriamo!
imtanto mi puppo il gesso per un mese.. :scassat:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
azz,mi dispiace veramente,ma come hai fatto a farti male? sei caduto o eri rimasto attaccatto ai pedali e hai preso la botta? Poi i piedi sono una rottura di palle,non e' come una braccio che te lo leghi al collo.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Beccati i Nani !!! :)))

Tra un pò rincomincerò le mie uscite, e vi contatterò, un video per farvi capire che genere di montainbike prediligo fare, anche se non a questo livello però mi garba azzardare, buona visione e a presto. Ringrazio McGiver x l'invito mi pare per domenica scorsa ma c'avevo da lavurà..spero sia stata una bella festa, avevo sparso un pò la voce all' MTB Montecatini e so che diversi hanno partecipato. ciaooooo

https://www.youtube.com/watch?v=rK6t47lFauA
 

Classifica mensile dislivello positivo