I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma la parte dove c'era il drop della discordia?
vai via si vedrà di fare una chicken line "cit. kisso" solo per te.. :smile::smile::smile::smile:

....non e' il drop....fa caare tutto....ma non mi esalta nemmeno quello che ho zappato io ...la linea scorre poi ci si pianta su un tornante e non ci si gira, e pure un paio di curve intorno agli alberi vanno riviste....la scimmia e' tutta fatta male non e' questione di drop quello lo scanso...no problem tanto non ci passo sistematelo come vi pare
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ci stiamo un pò perdendo con questa storia di facebook,si sta scrivendo parecchio di là e chi non c'è non sa di che cosa si sta parlando. comunque.. domattina si va a finire di pulire e sistemare le moto,ritrovo al vecchio mercato dei fiori alle 08:00.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ci stiamo un pò perdendo con questa storia di facebook,si sta scrivendo parecchio di là e chi non c'è non sa di che cosa si sta parlando. comunque.. domattina si va a finire di pulire e sistemare le moto,ritrovo al vecchio mercato dei fiori alle 08:00.

la maggior parte dei discorsi si fanno su wapp...x i dettagli..fb...in pratica qua e'rimasto solo per gli eventuali nuovi arrivati
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
piccolo appunto/suggerimento per mistero.. lorè se ti va iscriviti sulla pagina di facebook perchè ormai siamo più là che qua.. e ti stai perdendo diverse novità.. anche io non sono un estimatore di fb,ma c'è poco da fare se non adeguarsi..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
piccolo appunto/suggerimento per mistero.. lorè se ti va iscriviti sulla pagina di facebook perchè ormai siamo più là che qua.. e ti stai perdendo diverse novità.. anche io non sono un estimatore di fb,ma c'è poco da fare se non adeguarsi..
lo avevo gia invitato a farlo...ma mi ha detto che lo nausea facebook...credo debba usarlo x lavoro...e nel tempo libero non ci vuole stare...comunque e' su wapp...tante cose le scriviamo anche li
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
lo scrivo pure qua...evitate il nuovo sentiero x pracando...a parte i sassi rami foglie ....versp la fine del sentiero c e una frana....che io da briao quale sono ho attraversato bici in spalla un dirupo per evitarla....dopo il sentiero si perde...sin risalito su non so ancora come...e mi son fatto tre km circa a spinta...credevo di mori...che fava
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi domenica mattina ho avvistato mistero che zitto zitto se ne andava a fà una pedalata.. mi scuso se non mi son fermato a salutarlo,ma ero di corsa..
bentornato lorenzo..:}}}:
p.s se poi vuoi fare un uscita tranquilla e ti va la compagnia fai un fischio.. che anche io a forma fisica lascio a desiderare..:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi domenica mattina ho avvistato mistero che zitto zitto se ne andava a fà una pedalata.. mi scuso se non mi son fermato a salutarlo,ma ero di corsa..
bentornato lorenzo..:}}}:
p.s se poi vuoi fare un uscita tranquilla e ti va la compagnia fai un fischio.. che anche io a forma fisica lascio a desiderare..:medita:

grande mistero...dacci dentro che poi si sfoa come i bei tempi.....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
questo topic viene trascurato troppo

ieri ho corso la superenduro experience di monteriggioni
sono andato senza mai averla provata, arrivato iscrizione e mi viene assegnato il numero 86 con partenza alle 10:12
arriva l'ora della partenza che avviene in coppia
pronti via 200/300 metri di asfalto per poi entrare in una strada bianca dove inizia la salita non durissima ma costante fino da arrivare alla partenza della ps1 il tempo limite per arrivarci era di 50 minuti molto abbondante visto che ci sono arrivato con 20 minuti di anticipo
tempo di mangiare prepararsi e inizia la prova inizialmente stradone per poi diventare un single track senza grandi difficoltà ma punti da pedalare concludo la ps1 in 7'49:09
finita la prova piccolo tratto di strada bianca in mezzo a dei campi (paesaggio mozzafiato a mio avviso) per poi fare un pezzo di asfalto fino ad un altra strada bianca dove la salita era si più corta della prima ma molto più dura anche in questo caso arrivato alla partenza della ps2 con 15 minuti di anticipo
la ps2 è una prova dove bisogna soltanto pedalare sassi e pedalare ci sono un paio di ripidi su pietre molto e belli concludo con un tempo 9'22:85 (nei punti dove bisogna pedalare pedalavo giusto per andare avanti non certo per fare il tempo :smile::smile::smile::smile::smile:)
ultima salita per arrivare alla ps3, la salita è la stessa per arrivare alla ps1 (le due provo partono una accanto all'altra) ma con un tempo massimo per arrivare in cima di 1 ora (10 minuti più di prima) inizio ad essere abbastanza cotto alterno un po pedalato un po a spinta per preservare un po di più le forze
arrivato in cima sempre con un anticipo di 15 minuti si parte per la ps3 l'unica delle tre prova tecnica si parte con un bel rock garden e dopo poco un altro molti belli entrambi li per li ti mettono paura ma sono fattibilissimi rocce come sempre ovunque un po di ripidi sempre su rocce per finire con un bel pezzo finale veloce
concludo con un tempo di 5'57:89 per un tempo totale di 20'09:83 piazzato 75° su 84 in pratica ho proprio fatto caare :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

è stato un po deludente l'ambiente che c'era mi aspettavo qualche stand di aziende qualche espositore e invece niente di niente diciamo che dal format Super Enduro mi aspettavo qualcosa di più anche se era un experience
i partecipanti erano pochi veramente pochi è un peccato secondo me per il fatto che domenica scorsa c'era la gara di punta ala

comunque mi sono divertito non ho mai rischiato o comunque poco e ho guidato con la testa senza farmi prendere dalla foga della gara come avevo fatto a sarzana
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
martedi precedente la gara siamo stati anche io e yuri a provare...ero molto curioso ed i sentieri sono piaciuti anche a me...purtroppp lavorando sempre la domenica non ho avuto la possibilita di gareggiare...avevo solo un jolly ferie da giocarmi ed ho preferito sfruttarlo x il 25 maggio...gara xc benefica x il dynamo camp...peccato...le ps sono.tutte piuttosto rocciose, non ho avuto particolari difficolta...giusto sul rockgarden della terza ps che in effetti fa paura a primo impatto...a me poi che alla prima scendo piu a piedi che in sella figuriamoci...ma come dice pillo e' fattibile basta avere il coraggio di mollare i freni...di sicuro avendo la possibilita di provare piu volte la musica cambierebbe....peccato che non ci siano stati molti partenti, un peccato...visto l impegno lodevole dei grufoli x realizzare la manifestazione...il prossimo anno conto di partecipare anch io...tocca battere il ferro fin che si puo... l eta comincia a pesare...non so quante cartucce posso ancora sparare prima di dedicarmi allo scopone scentifico al circolo degli alberghi
 

Classifica mensile dislivello positivo