I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
o te che giri di mattinata:smile:.....si si bravo meglio se trovi degli impegni x domani se no ti tocca ritornare sul topo:specc:...io per ora ci rinuncio meglio madarci chi non ha figli a carico:specc:


io ci tornerei volentieri sempre che il fondo regga, effettivamente ci sono punti ostici che però mi piacerebbe riaffrontare...

ma che ti fa il topo a te che sei un PRO!!! vien via!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vi conviene salire in bici da petrognano come facemmo io e kisso l ultima volta...in due orette ci siete, la salita e' impegnativa ma non certo impossibile a parte che kisso mugolera' tutto il tempo ma fa sempre cosi poi sale bene...giusto x il gusto di rompere i coglioni:smile:.....se devi andare a valgiano con la macchina e spingere tutta la salita allora e' meglio salire cosi no?!? poi hai piu tempo x provarti tutti i passaggini tecnici come piacciono a te...poi mi fate vedere i video xche io li al momento non ho intenzione di tornarci:rosik: ho troppa paura di farmi male, ci son dei passaggi troppo rischiosi ed io mi irrigidisco e non li faccio......e se li faccio a piedi mi viene la depressione:smile: divertitevi:celopiùg:
si io opterei di salire in bici "come s'è sempre fatto",lo so che è lunga.ma almeno quando inzia la salita vera arrivi bello caldo..partire da petrognano a ghiaccio su quelle salite prende male. poi non so kisso,ma io ho sempre nelle gambe il giro di ieri.. domani prevedo cadaveri su per le pizzorne :smile::smile:
fab come al solito ti sottovaluti..il topo ha si qualche passaggio impegnativo,ma è tutto in sicurezza,un pò per le velocità molto basse in quei tratti e un pò per il fondo "morbido". c'è solo un tornantino "quello famoso" che ha un pò di dirupo..il resto però si fa tutto bene!! devi vincere questa insicurezza che ti porta all'irrigidimento.. poi oh un punto brutto da fare a piedi capita a tutti.. ricordi io in roveta sul buone? un c'è nulla di male!!
si si fa qualche filmato vedrai quanti "ciak azionee" ci vorranno..:specc::smile:

sabato purtroppo lavoro, domenica sono un po' stretto coi tempi e il meteo tra l'altro non promette bene...il topo comunque è una bella palestra e merita sicuramente soffermarsi nei punti critici e nelle curve strette per migliorare un po' di tecnica...oltre alla resistenza muscolare visto gli assurdi crampi che ho avuto alla rampage :scassat: anche se io FC uguale :hahaha:

per il trailbuilder io ci sono e volendo ho anche qualche attrezzo quindi quando si vuole organizzare una spedizione sia perlustrativa che d'azione basta saperlo! :celopiùg:
peter tanto ci torrneremo e magari la prossima volta ti aggreghi pure te..
per i crampi vedrai che bastano un pò di uscite perchè siano solo un ricordo..almeno per me funziona così..
per il trailbuilding appena ci organizziamo si parte in spedizione.. qualche attrezzo lo abbiamo..ma se li hai portali,che fra tutti quelli che s'ha se ne fa uno e mezzo..:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
via oh ma allora chi viene domani? dove ci si trova e a che ora?
'niamooooo che ci si diverte...
mi sa che siamo in 3 gatti :smile: appena ho nominato topo son scomparsi tutti :smile::smile: comunque riccardo ci dovrebbe essere.io però non vorrei fare le volate,quindi mi porterò qualcosa da sgranaredietro,giusto perchè voglio farmi tutti e dico tutti i passaggi,quindi senza fretta.chiamate pegaso :smile: per l orario ci sentiamo per messaggio tanto qua penso non venga nessuno :nunsacci:
Partenza mi va bene da casa.anche se è una sfacchinata ce la si fà bene dai.sarà tosto il rientro semmai :omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi sa che siamo in 3 gatti :smile: appena ho nominato topo son scomparsi tutti :smile::smile: comunque riccardo ci dovrebbe essere.io però non vorrei fare le volate,quindi mi porterò qualcosa da sgranaredietro,giusto perchè voglio farmi tutti e dico tutti i passaggi,quindi senza fretta.chiamate pegaso :smile: per l orario ci sentiamo per messaggio tanto qua penso non venga nessuno :nunsacci:
Partenza mi va bene da casa.anche se è una sfacchinata ce la si fà bene dai.sarà tosto il rientro semmai :omertà:
che gente.. tutti foati e poi per un topino scappano..?!:smile:
via è uguale.. per la calma un c'è problemi,specialmente per la salita.. per mangiare io prendo qualcosa all'aldebaran..poi si fanno tutti i passaggi..però oh porta la go pro è.. :spetteguless:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Divertiteti domattina... a me da quanto ha fatto godere la chiamerei "la topona" quel sentiero, ma e meglio lasciare l'appellativo per ben altro :smile::smile::smile: gassssse aperto!!! :celopiùg:
bro andiamooo.. vieni con noi.. si sfoa..:duello:
topino? eh lo dovevano chiama ma sarchiapone:smile:..fate a modo e buon divertimento!
fab datti malato e vieni anche te via..:smile:

Un ce l ho!l ho prestata a Clessidra :rosik: porto la macchina fotografica al massimo.
un vorrai mica portare la reflex..? via dai è uguale.. si fa senza..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh mc x la cronaca m hanno appena avvisato che il nuovo sentiero s.anna botticino e' percorribile...ci passano gia le moto...cineale ci va domani e mi lascia un segno all imbocco...comunque passa vicino a quello vecchio.segnato dal cai...dicono breve ma intenso...appena mi rimetto lo provo. magari dopo un paio di risalite visto che porta un po troppo fuori zona...dopo si torna a casa...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh mc x la cronaca m hanno appena avvisato che il nuovo sentiero s.anna botticino e' percorribile...ci passano gia le moto...cineale ci va domani e mi lascia un segno all imbocco...comunque passa vicino a quello vecchio.segnato dal cai...dicono breve ma intenso...appena mi rimetto lo provo. magari dopo un paio di risalite visto che porta un po troppo fuori zona...dopo si torna a casa...
ma si sa chi cavolo lo ha aperto? quel breve mi spaventa.. via allora appena lo provi facci sapere.. poi fuori zona,basta risalire a boveglio e fare il giro dal battifolle..poi riè discesa..:rosik::smile::rosik::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo