I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
anche la mach 6 è una bella mtb ma credo costi parecchio, appena riesco a combaciare un giorno con una vostra uscita vengo più che volentieri, se per caso mi capitasse un venerdì di ferie se sei libero mi piacerebbe fare un uscita mattutina con te e altri se ci sono dato che vai spesso la mattina fra settimana.

Tozzi ho un santa cruz nomad taglia L perfetta per la tua altezza tenuta come una bimba se la vuoi fai un fischio :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ti ringrazio ma al momento non sono interessato alla nomad e poi devo riuscire a vendere la mia se volessi comprare da privato, come mai la vendi? anche te hai visto qualche modello nuovo che ti stuzzica!!!:smile:

no a parte che non ci monta mai e potrebbe pure venderla...il problema e' trovare chi la compra visto che pesera' 24 kili:smile:...una cosa buona ce l ha....le ruote da vero pro:il-saggi:...l ha comprate da me:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
ti ringrazio ma al momento non sono interessato alla nomad e poi devo riuscire a vendere la mia se volessi comprare da privato, come mai la vendi? anche te hai visto qualche modello nuovo che ti stuzzica!!!:smile:

modelli ce ne sono un'infinitá ormai uno vale l'altro
nono non la vendo mi ci torvo bene quello che non trovo é il tempo per montarci
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
qua si guarda troppo al peso e si prendono componenti poco solidi:smile: un bel trattore di 18 kili e viaaaaa
che fai pigli per il culo?
sabato sono uscito con le maxiss swamping da 2,50 mescola super tacky da 42 pareva la fresa pasquali che c' aveva ir mi nonno.......
però teneva .......... ci voleva il mosquito per andà (per + i giovani era il motore a scoppio delle bici del dopoguerra)ora sta ritta da se.....un ci vuole ir cavalletto a parte gli scherzi più alleggerisci più indebolisci.........per le ruote è doppiamente vero bellissime ma anche + delicate:il-saggi:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
che fai pigli per il culo?
sabato sono uscito con le maxiss swamping da 2,50 mescola super tacky da 42 pareva la fresa pasquali che c' aveva ir mi nonno.......
però teneva .......... ci voleva il mosquito per andà (per + i giovani era il motore a scoppio delle bici del dopoguerra)ora sta ritta da se.....un ci vuole ir cavalletto a parte gli scherzi più alleggerisci più indebolisci.........per le ruote è doppiamente vero bellissime ma anche + delicate:il-saggi:

Comincio a esse un popò anzianotto anch'io...quindi mi ricordo il Mosquito e non guardo più ai grammi risparmiati ma agli euri (è da lucchese ma io son nato a Pescia :smile:).
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
che fai pigli per il culo?
sabato sono uscito con le maxiss swamping da 2,50 mescola super tacky da 42 pareva la fresa pasquali che c' aveva ir mi nonno.......
però teneva .......... ci voleva il mosquito per andà (per + i giovani era il motore a scoppio delle bici del dopoguerra)ora sta ritta da se.....un ci vuole ir cavalletto a parte gli scherzi più alleggerisci più indebolisci.........per le ruote è doppiamente vero bellissime ma anche + delicate:il-saggi:

o che c avevi da coltrare con que cosi li:smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani giro con troppolino che mi ha mostrato il sentiero "di rolando"...che parte davanti una casa a metà catenaccio...bel singletrack che sbuca sopra s. Margherita...messo un po maluccio ma recuperabilissimo..purtoppo l ideatore e' passato a miglior vita e non lo cura più nessuno...dopo si raggiunge facilmente il sentiero dei maiali...quasi alla fine ho trovato una variante x evitare un po d asfalto e risbucare verso medicina...poi risalito fino a s. Anna singletrack dietro la chiesa messo bene sentiero dal crocialino x monte a pescia...dove col nuovo mezzo e fondo asciutto ho goduto e mulattiera x santo stefano perfetta visto che stanno cogliendo le olive ed r98' pulitissimo e x niente scivoloso...finale sulla scalinata di s. Stefano dove stavano girando una specie di film e ci son passato in mezzo facendo venire un colpo al regista:smile: che ridere
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Ma secondo me e' tutto marketing.. alla fine conta la gamba e la tecnica quindi e' meglio investire sull'allenamento aerobico e pesistica in generale... e poi ho visto un gran miglioramento nel fare gli allenenamenti a corpo libero della boxe che poi non sono altro che quelli dell'atletica.. cm sia a me le 29 tirano di brutto tanto in discesa sono fermo e non noterei molto la differenza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo