• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se li vendevi qualche settimana fa allora te li avrei presi quasi sicuramente ma ora che ho ordinato mezzo chilo di grasso per orgoglio devo rimettere a nuovo i miei!


A proposito, se qualcuno ne avesse bisogno...

...penso che quella fornitura di grasso che hai preso la lasci in eredita' alla tua famiglia x almeno 15 generazionisempre il solito esagerato....quelli che vendo sono bianchi finitura rossa...li ho messi sul mercatino se non mi fanno offerte abbasso il prezzo tra qualche giorno
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi spiace vi siate persi.... vi ripeto è da Agosto l'anno scorso che non lo faccio, può anche darsi sia in condizioni non ottimali.

Presto facciamo un'uscita insieme e vediamo se lo rimbiffo....

magari!!! diciamo che il sentiero si presentava bene inizialmente ...lungo la via principale si trovano almeno tre quattro bivi apparentemente percorribili (che invece finiscono in capanni oppure sono stati creati dai boscaioli e finiscono li.....) siamo tornati indietro almeno tre o quattro volte ...alla fine abbiamo rinunciato ci eravamo stancati di fare spingismo e la situazione climatica era pessima (stavamo congelando essendo belli inzuppati d'acqua)....vediamo se ci si fa a beccarsi qualche volta magari ci troviamo a meta' salita verso macchino cosi eviti di venire fino a pescia (giustamente)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
BRO domani mattina 8.30 davanti casa mia. ..tamburino e cane feroce. ..ormai sei un picc olo Pro è ora di fare anche le mulattiere impestate...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo