• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma per vedere questi video bisogna venire a casa tua? ora fai solo visioni private? ma che genere di video fate voi due? gia' fattoria fa' notare questo rapporto intimo....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ma per vedere questi video bisogna venire a casa tua? ora fai solo visioni private? ma che genere di video fate voi due? gia' fattoria fa' notare questo rapporto intimo....

Via mi tocca renderlo pubblico...qui le malelingue sennò si dan da fare!

[VIDEO=3565]Dove finisce l'asfalto...[/VIDEO]

Collage delle ultime uscite con gli ZeroGravityBrothers!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma per vedere questi video bisogna venire a casa tua? ora fai solo visioni private? ma che genere di video fate voi due? gia' fattoria fa' notare questo rapporto intimo....

Sei geloso xche non sei più il mio prediletto... e che pretendi almeno prima mi mandavi 85 mail il giorno con le domande più disparate adesso neanche quelle...che credi io sono esigente
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oramai non ho piu' nulla da chiederti,poi in questo periodo non sono in forma,tra allergie e bronchiti,mi manca lo spirito giusto.

Bel video,mi piace come l'hai montato,la musica no perche' non e' un genere che mi piace,pero' si addice al movimento e poi van di moda cosi',guadra quei cavolo di video della red bull che mi stanno veramente sulle p...e,di qualsiasi sport siano,perche' eccedono sempre,con quei citrulli che stanno a fare tutti i versi tipo bimbi tocchi americani col cavallo dei pantaloni al ginocchio, e musica sparata a 20.000 .

Pero' lo potevi far finire un'po' meglio,cosi' l'hai troncato di brutto e poi ci manca il PRO,una figura del genere ci vuole sempre,anche solo una foto tipo santo protettore
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e smettila di lamentarti su col morale tira fuori la grinta!!!
qua stiamo organizzando un "nani svizzeri in tour" appena fa qualche giorno di sole si sconfina sul serra ma non aggiungo altro.....poi te non lo sai ma lo stemma che verra' messo sulla schiena delle nostre future maglie e' una foto della mia faccia
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Una foto stile santino con la faccia di Fabio, santo protettore dei discesisti!
 

ManuNZ

Biker serius
Ciao Raga...
Siete a conoscenza del sentiero che da poco prima di Macchino scende giù sotto Vellano?
Non quello della Romita (fatto tutti gli anni dalla GF delle Terme) questo si prende 400 metri prima di Macchino, venendo da Cozzile e sbuca a metà strada tra Pietrabuona e Vellano.

Quest'anno non l'ho ancora fatto, ma l'anno scorso l'ho fatto diverse volte sono poco più di 4Km con alcuni punti molto veloci.

Se vi servono maggiori indicazioni... non avete che da chiedere!

ManuNZ
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Ciao ManuNZ, il sentiero in questione dove si prende di preciso? Deviando dalla strada asfaltata? E' segnalato bene?
 

ManuNZ

Biker serius
Ciao ManuNZ, il sentiero in questione dove si prende di preciso? Deviando dalla strada asfaltata? E' segnalato bene?

Si direttamente dall'asfaltata! Dove c'è tutta una zona recintata con indicata elettrificazione sula recinzione, poco prima di una curva a destra, sulla sinistra c'è una strada sterrata che inizia quasi pari con indicato cartello CAI per Macchino (5min o 10min non ricordo) è quella.
Poi prosegui sempre su quella non puoi sbagliarti c'è una strada sola.
L'unico momento di attenzione è verso metà discesa dove bisogna uscire dalla principale e prendere sulla destra su un sentierio per 100 metri più "acciottolato" poi il fondo ritorna perfetto!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Credo di aver capito, presto lo proverò allora! Mi ha sempre fatto curiosità quel sentiero ma non sapevo da dove si imboccasse, grazie della segnalazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo