• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Auguroni a Fabio! La vera anima dell'enduro pesciatino (e dintorni) e del topic.

Stamani che giro avete fatto?

grazie mistero troppo buono...
stamani visto che ero con i minuti contati (...e sai la novita')
medicina a passo spedito-s.anna-discesa su monte a pescia (quella che sbuca dietro il ristorante) poi zerogravity aveva paura a fare la mulattiera visto che praticamente tutte quelle che ha fatto finora le ha "baciate" ...quindi siamo scesi su asfalto fin davanti la sQuola di pilletta...purtroppo non lo abbiamo visto pero'....in pratica il giro che facevamo sempre io e te agli "albori" di questo thread
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Su ogni mulattiera della Svizzera pesciatina ho lasciato un lembo di pelle in segno di ricordo Comunque ragazzi del forum interessanti novità per quanto riguarda le maglie...credo in giornata di poter postare 4 concept creati dall'amico grafico, almeno iniziamo a discutere un pò su colori, disegni, ecc, ecc! Le ho viste e vi rassicuro sulla bontà del disegno!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grandissimo...non vedo l'ora
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!
Domenica 26 maggio organizzo una escursione nelle nostre zone, percorrendo i 52 km della granfondo delle terme, chiaramente ritmo della domenica!!!!
Dovremo decidere se fare una sosta a serra pistoiese o al Goraiolo per poi ritornare a Montecatini!
Chi é interessato mi faccia sapere!!!
(Etrusco spero tu venga!!!!)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

sull uscita con bivacco qualcuno ne parlo lo scorso anno...e non ne fu fatto di niente...x quel che mi riguarda sia x situazioni familiari varie che x mancanza di equipaggiamento tecnico adeguato non posso farla....mentre x l'uscita con alba a croce a veglia piu' colazione sarebbe addirittura piu' facile che fare una notturna con partenza alle 20...21...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

sie...e me l'immagino il tuo passo della domenica!!!..praticamente e' come il mio passo da moto gp.....purtroppo lavoro ma non ci sarei stato dentro con i tempi ugualmente.......non mancheranno i partecipanti sicuramente
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
come mi conosci!!!
stavolta niente...avevo idea di cambiare i freni con gli hope m4...ma costan troppo...magari se trovo un occasione o un maxi sconto li prendero' piu' avanti.....tanto i miei formula vanno gia' bene


Tanto con tutto quello che ti regali durante l'anno sei sempre in avanzo .

Per il bivacco,anch'io la vedo molto dura,sia per il problema dei miei turni e anche per tutto il kit di sopravvivenza che ci si dovrebbe portare dietro. Magari con un mezzo d'appoggio che ci porta il materiale sarebbe piu' fattibile.

Zerogravity,ma i filmati che hai fatto nella nostra ultima uscita quando ce li fai vedere?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Oggi sistemo il mezzo poi scarico il tutto dalla videocamera...ho anche da caricare le foto delle maglie dei Nani!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani giro identico a quello fatto con Frank e Fab lunedì scorso...sentiero dei maiali, forcellino e panoramico a canna...che spettacolo! L'erba sembra che cresca a vista d'occhio, solo in un punto è stata tagliata, poco prima del pezzo finale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo