• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Stamani gran bel giro col PRO e col BRO,salita da S.margherita (mi sembra ) per poi scendere dai maiali,risalita al forcellino e poi forcellino,panoramico e finale a tutta birra e come ciliegina sulla torta il sentiero nuovo da dentro al paese di pietrabuona che esce alla ex cartiera.Le pietre parevano insaponate!
A breve i filmati dei vari sentieri col nostro PRO in azione
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Più che insaponate sembravan proprio ghiacciate da quanto si pattinava! I filmati Frank come son venuti?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Grazie x la compagnia ragazzi oggi siete 'quasi' riusciti a tenere la ruota del pro...menomale non ho visto i jolly che vi siete giocati...scherzi a parte qua mi tocca fare un corso di guida se no ci faccio delle figurette
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
I filmati non sono male,il problema e' di montarli ma penso di farne tre perche' uno solo viene troppo lungo. Intanto parto col finale.

Jolly non so' se gli ho giocati ma scendevo a chiappe strette
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
I filmati non sono male,il problema e' di montarli ma penso di farne tre perche' uno solo viene troppo lungo. Intanto parto col finale.

Jolly non so' se gli ho giocati ma scendevo a chiappe strette

Bravo frank me li gustero' stasera davanti un buon bicchiere di digestivo e prima di farmi il clistere della buona notte. .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La prossima volta mi attrezzo con una videocamera anche dietro.
Ma te non te la sei ripresa?

Vado a lavorare,domani vi metto gli altri due filmati.

potresti provare a metterti in culo quell attrezzo che ti se fatto con la bacchetta telescopica mostrata nel primissimo video che hai fatto...cosi puoi anche regolarla della lunghezza che piu' di "stimola"
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
certo frank va be che si scivolava assai...ma si fa caa' di brutto...guarda se lo levi dal forum prima che lo vedano in troppi ...oh che figura di merda ci si fa
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Faccio una domanda/sondaggio (quasi) seria.

In caso di giro organizzato in mtb e facendo l'uscita classica Pietrabuona-Croce a Veglia-Pietrabuona, mi fate qualche nome, in zona, di ristoranti dal buon rapporto qualità/prezzo (una 20ina d'euri), capace di ospitare una 30ina di cinghiali?

Dengh'iu.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

http://www.trattoriadanerone.it e non ti puoi sbagliare!

Rimane sul curvone prima del paese, ci si mangia davvero bene e non si spende poi tantissimo!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ristorante da carla...c'e' posto anche all aperto visto che puzzerete dopo l giro e' da prendere in consierazione..loc lago di sorana....ristorante la pieve loc castelvecchio anche questo e' valido....agriturismo montaione qui si mangia da dio ma tocca far la saita di sorana x arrivarci (sara' contento etrusco)...poi c'e' sandrino appena prima della salita che porta a sorana questo e' il migliore ma un po piccolino forse.......(zerogravity nerone e' il peggiore )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo