• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

allora vada per le doppie luci meglio prevenire che curare
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Frank ho visto solo ora in prima pagina la maglia dei NANI SVIZZERI!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!
Se fate il completo lo voglio anch'io!!!
Fammi sapere se lo fate così vi anticipo i soldi!!!!
Grazie
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ho dei dubbi che riescano a farla cosi' perche' quello e' il progetto fatto col pc.Se venisse cosi' sarebbe effettivmente bella.
Siamo in attesa di sapere se e' fattibile...solo da un paio di anni
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Frank ho visto solo ora in prima pagina la maglia dei NANI SVIZZERI!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!
Se fate il completo lo voglio anch'io!!!
Fammi sapere se lo fate così vi anticipo i soldi!!!!
Grazie

le maglie sono in ballo da un annetto e mezzo....l'idea e' stata di mcgiver mia e di bp3m....mcgiver ha creato il tutto su indicazioni dei vari membri del gruppo,poi ci siamo arrenati con la parte posteriore della maglia che non sapevamo come fare.....verrebbe non un completo ma una maglia a maniche corte stile freeride con scollo a "v" e niente tasche posteriormente, la farebbe il natali a s.lucia con prezzo intorno alle 35-45 euro..tutto dipende da quanti siamo a richiederla ovviamente piu' siamo e meno costa...al momento il progetto e' passato in mano ad un amico di zerogravity che fa il grafico appunto per completare il lavoro, verrebbe inserito il nome o il nickname del proprietario nella parte posteriore bassa in modo da non essere coperto dallo zaino idrico e sulla parte alta una specie di icona del gruppo oppure una scritta del tipo "allmountain group pescia"...o come avevo proposto io "allmountain BRO team pescia" ...o comunque qualcosa di simile.....una volta completato il progetto verra' postato qua sul forum x vedere chi aderisce all'iniziativa
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
mi tocchera' andare con loro !

Ma il natali l'ha mai visto quel progetto? perche' quando abbiamo fatto fare quella dei cinghiali si parlava di un tot.a logo,ma li non sono loghi ma immagini
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
io parto anche dopo perche' domattina lavoro e prima delle 13.30 a casa non ci sono,quindi tra mangiare e prepararmi credo che faro' le 14.30.
Lato collodi che intendi? vai su verso medicina passando da collodi?
Potrei anche strabuzzare alla prima salita
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi tocchera' andare con loro !

Ma il natali l'ha mai visto quel progetto? perche' quando abbiamo fatto fare quella dei cinghiali si parlava di un tot.a logo,ma li non sono loghi ma immagini

l'abbiamo portato lo scorso anno e la ragazza che lo ha visto ci ha detto che 'avrebbe girato al grafico x adattare il tutto alla maglia che avrebbero stampato....niente piu'
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
confido nel lavoro del grafico amico di Zero visto che lavora x un azienda di abbigliamento....gli ho fatto dire di provare a fare una versione lui mantenendo ovviamente il logo e il nome...vediamo che viene fuori
 

bp3m

Biker superis
Io per le luci alla fine ho preso questa:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=300835242146

E' sempre il solito led Cree XML-T6 solo che questa ha una forma più da torcia classica e ha un supporto per il casco. Invece dei 1600 Lumen delle altre ne ha "solo" 1000, penso a causa delle batterie meno potenti (non c'è un pacco batteria esterno). Unica cosa probabilmente servirà un adattatore per la spina UK del caricabatteria per la batteria al litio. Il venditore è inglese e sia dai feedback ebay sia dai commenti su facebook sembra serio e affidabile. Spesa totale intorno ai 34-35 euro compresa spedizione. La mia è già in viaggio, ordinata mercoledì sera e spedita ieri, mi dovrebbe arrivare prox settimana.

Per le protezioni io mi trovo molto bene con le UFO Spartan, mi sembrano un'ottimo compromesso fra protezione e leggerezza e con un prezzo onesto.

 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Ci studio un pò domattina...così controllo il cielo.

L'idea è di fare il 14 (sentiero Camigliano-Tofori), poi arrivare a San Gennaro e scendere su Collodi dal 17 (quindi un'oretta bona mi ci vuole).
Da li via della Fiaba, Pescia, Pietrabuona su asfalto e poi Aramo.
Da Aramo il canile e tornare verso Collodi.

Mi dovrebbero venire una 60ina di km con sentieri abbastanza scorrevoli e puliti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

via della fiaba se piove e' cosi.. x il resto non dovresti avere problemi...oh ma col reggisella come ti trovi?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
avevo una mezza idea di prendere qualcosa di simile anch'io visto che le mie sono messe un po male dopo l'esplosione in faccia a pilletta dello scorso anno...pensavo di prendere comunque una luce meno potente (quella attuale la danno x 1600 lumen ma saranno 1000 effettivi secondo me)....il fatto di prendere qualcosa senza cavi e paccobatterie legato alla bici mi ispira...sto mercanteggiando delle luci hope con un inglese vediamo se riesco a strappare un prezzo umano....poi scendendo al buio senza vedere il sentiero mi sono accorto che mi rende parecchio in termini di prestazioni
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Benissimo. Il classico oggetto che quando lo provi è difficile tornare indietro.

Poi ci s'addice bene anche con la finitura anodizzata rossa.



si direi che ci sta anche bene.....si appesantisce la bici di qualche centinaio di grammi ma come giustamente dici quando lo provi non torni indietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo