I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ops, ho visto adesso il tuo messaggio...ci risentiamo x la prox settimana..se poi ti piace soffrire domenica mattina alle sette divrei uscire forse si aggrega qualche altro sciagurato
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
te che ci fai sul forum a quest'ora non lavori?
al momento son qua che guardo dalla finestra ...mi sa che faccio festa se si riapre da qui a mezzogiorno esco se no niente:arrabbiat:
no no ero al lavoro,sono riuscito a connettermi col cell,che stranamente stamani andava a palla..
alla fine sei uscito? in questo momento c'è addirittura un barlume di sole..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
no no ero al lavoro,sono riuscito a connettermi col cell,che stranamente stamani andava a palla..
alla fine sei uscito? in questo momento c'è addirittura un barlume di sole..

diamine..tre orette e non ho preso neanche l acqua...sono salito a medicina e mi sono messo a girottolare dietro il cimitero un po sul sentirero dei maiali contromano dove ho visto un paio di ripidini.fatti dalle moto e fantasma..la prima parte fa pena,alberi rami frasche sassi...non ci passa nessuno peccato xche lo ritengo piu bello del panoramico..la seconda parte e' stata quasi tutta disboscata e la strada di bosco e' bella pulita a parte che c e' un motaio manca poo affogo in una pozzanghera:smile:poi un po di lungo pescia
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
me li son visti ora con calma.. uno spettacolo.. la riunione di i' timme è la numero uno. :smile::smile:

ce n erano altri due disumani che aevo visto un annetto fa, li hanno bloccati su youtube.....ganzi esagerati
domani ti dai al trailbuilding?.....io lavoro esco (forse se mi ripiglio che non sto tanto bene:bleah::vecio:) domenica mattina alle 7,15 massimo x un giro di 3 orette e mezzo circa....forse si aggregano il bro e fattoria:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo