I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
grandi ragazzi vedo che vi state dando molto da fare per le ripuliture ad arte:artista: settimana scorsa ero incasinato a lavoro ma da questa posso essere disponibile per dare un contributo sempre però after work forse per certe opere potrebbe essere utile anche una zappa e un badile...

per la notturna ci dovrei essere basta sapere quando :celopiùg:

oggi il tempo è un pà strano ma credo che nel pomeriggio farò un giretto o sul presto o sul tardi dipende dalla calura se c'è qualcuno ben volentieri...:i-want-t:

Oggi sono d'accordo con un un amico per andare in Pizzorna, se ti vuoi aggregare (e per chiunque altro lo voglia fare) ci si trova alle 16 alla chiesa di Collodi.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Grande mc...oh quel pennato dove l hai trovo..pare la sciabola di sandokan:smile:
Allora a questo punto domani mattina prima si va a dare un occhio sul tamburino che ho in mente un paio di modifiche e dopo si pulisce il cane. ..rinnovo l invito a chi è libero x una sgambatina. ..alle 6..6,30....ed eventualmente verso le 10 x le potature..
quel pennato n'ha spacca di legna vai.. era del mi nonno,avrà 25 anni.. comunque ribadisco che la falce per tagliare e pulire è la meglio,ancora di più la frullana,ma essendo grossa sui sentieri ci si lavora male. il rastrello è indispensabile per togliere il troiaio,come foglie e sassi.. domani osservate bene,a piedi si vede anche meglio,è pieno di piccole varianti,dossi e cunette da sfrutare al meglio..
ha non dimenticate i guanti,a meno che non vogliate gallozze sulla mani.
per la notturna secondo me sabato è perfetto,come dicevi c'è la notte bianca,ho letto che c'è pure uno spazio apposito per chi va in bici,la festa della birra in valchiusa e mangiare ovunque :magna:..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quel pennato n'ha spacca di legna vai.. era del mi nonno,avrà 25 anni.. comunque ribadisco che la falce per tagliare e pulire è la meglio,ancora di più la frullana,ma essendo grossa sui sentieri ci si lavora male. il rastrello è indispensabile per togliere il troiaio,come foglie e sassi.. domani osservate bene,a piedi si vede anche meglio,è pieno di piccole varianti,dossi e cunette da sfrutare al meglio..
ha non dimenticate i guanti,a meno che non vogliate gallozze sulla mani.
per la notturna secondo me sabato è perfetto,come dicevi c'è la notte bianca,ho letto che c'è pure uno spazio apposito per chi va in bici,la festa della birra in valchiusa e mangiare ovunque :magna:..

in garage ho trovato una falce con "bacchio" legato con fil di ferro.....la lama e' un po scassata ma dovrebbe funzionare:il-saggi:...in piu porto rastrello e forbici....dovrebbe bastare....domani mattina faccio il tamburino in bici :il-saggi: x vedere che hai combinato e il cane feroce x vedere dove dobbiamo lavorare.....avendo due o tre ore soltanto ci concentriamo sul cane feroce....se sei libero mercoledi sera dopo lavoro si potrebbe andare sul tamburino x provare a fare qualcosina oppure x vedere dove possiamo intervenire....le varianti potrebbero essere diverse...dossi e saltini si possono fare con poco impegno e senza dare nell'occhio o disturbare nessuno
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
in garage ho trovato una falce con "bacchio" legato con fil di ferro.....la lama e' un po scassata ma dovrebbe funzionare:il-saggi:...in piu porto rastrello e forbici....dovrebbe bastare....domani mattina faccio il tamburino in bici :il-saggi: x vedere che hai combinato e il cane feroce x vedere dove dobbiamo lavorare.....avendo due o tre ore soltanto ci concentriamo sul cane feroce....se sei libero mercoledi sera dopo lavoro si potrebbe andare sul tamburino x provare a fare qualcosina oppure x vedere dove possiamo intervenire....le varianti potrebbero essere diverse...dossi e saltini si possono fare con poco impegno e senza dare nell'occhio o disturbare nessuno

...x la notturna ...sabato potrebbe andare x me...adesso vediamo gli altri (mi sa che kisso non viene pero':nunsacci:)....poi un bel "viusterone" alla festa della birra ci starebbe proprio bene:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
in garage ho trovato una falce con "bacchio" legato con fil di ferro.....la lama e' un po scassata ma dovrebbe funzionare:il-saggi:...in piu porto rastrello e forbici....dovrebbe bastare....domani mattina faccio il tamburino in bici :il-saggi: x vedere che hai combinato e il cane feroce x vedere dove dobbiamo lavorare.....avendo due o tre ore soltanto ci concentriamo sul cane feroce....se sei libero mercoledi sera dopo lavoro si potrebbe andare sul tamburino x provare a fare qualcosina oppure x vedere dove possiamo intervenire....le varianti potrebbero essere diverse...dossi e saltini si possono fare con poco impegno e senza dare nell'occhio o disturbare nessuno
per mercoledì va bene..sempre che non faccia tardi al lavoro. vediamo che fare e dove intervenire,anche per un saltino non credo ci siano problemi.. voglio dire,l'enel ha distrutto mezzo bosco,gli enduristi passano indisturbati da lì "e non potrebbero" quindi non credo che delle piccole varianti sul sentiero fatte da noi crei qualche problema. così ti faccio vedere dove pensavo di esplorare per allungare il sentiero.
quoto in pieno il wusterone,con birretta fresca.. per gli altri aspettiamo e sentiamo come sono messi..a me va bene sempre.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...x la notturna ...sabato potrebbe andare x me...adesso vediamo gli altri (mi sa che kisso non viene pero':nunsacci:)....poi un bel "viusterone" alla festa della birra ci starebbe proprio bene:il-saggi:
kisso è il pro di riferimento,non può mancare..
a proposito di pro.. ieri trovai questo video..ganzo,mi garberebbe fa una cosa del genere col maestro dietro che ti guida e ti corregge..
[url=http://www.youtube.com/watch?v=vJXS3X_Otjc]GRAVITY SCHOOL-2 - YouTube[/URL]
 

GuadaMao6

Biker novus
17/6/13
31
0
0
36
Borgo a Buggiano
Visita sito
Ragazzacci, sono rientrato ieri da un'altra settimana di lavoro a Roma, c'era un freschicello... :omertà:

Stamani ho fatto gli ultimi aggiustamenti alla biga (a proposito, grazie a chi ha votato :spetteguless:) e sono pronto per incominciare con la riabilitazione, roba tranquilla anche perchè la forma è latitante, il caldo è soffocante e ancora non sono del tutto convinto delle mie capacità di meccanico. :smile:

Io purtroppo quest'anno di ferie mi sa non se ne parla fino a settembre, quindi per me le uscite infrasettimanali sono off-limits. :paur:

Per il resto navigo a vista, quindi per le notturne organizzate e se posso mi aggrego sicuramente. :medita:

Benvenuto al grafico e complimenti all'ottimo lavoro.

Fab ma stasera alla fine vai a pulire?


GRAZIE del benvenuto bp3m!
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
in garage ho trovato una falce con "bacchio" legato con fil di ferro.....la lama e' un po scassata ma dovrebbe funzionare:il-saggi:...in piu porto rastrello e forbici....dovrebbe bastare....domani mattina faccio il tamburino in bici :il-saggi: x vedere che hai combinato e il cane feroce x vedere dove dobbiamo lavorare.....avendo due o tre ore soltanto ci concentriamo sul cane feroce....se sei libero mercoledi sera dopo lavoro si potrebbe andare sul tamburino x provare a fare qualcosina oppure x vedere dove possiamo intervenire....le varianti potrebbero essere diverse...dossi e saltini si possono fare con poco impegno e senza dare nell'occhio o disturbare nessuno
ciao ragazzi! verso che ora andate a pulire mercoledi sera? se ce la faccio vengo volentieri
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
per iniziare:

AUGURI PILETTA :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::}}}:

Ringrazio yuri e altri 3 biker di lamporecchio per la bellissima giornata passata insieme.. è stato veramente un bel giro con tanti mt di dislivello discese godibili e tanta fatica... un giro che vale la pena rifare il prima possibile..

Sabato sera sarei anche io disponibile per una bella notturna con mangiata finale farebbe molto stile canadese-americano... unire le gioie della vita.. amici, mtb e la tavola.. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Fab hai lasciato le lame in bauliera :smile: :smile: :smile: Stamani sessione di giardinaggio sul cane feroce...siamo risaliti dal finale fino al bivio, abbiamo fatto un lavoro che dire certosino e dire poco! Si potrebbe scendere ad occhi chiusi! Unica nota negativa Fab al ritorno ha perso il pezzo finale del rastrello...sicchè per la prima notturna portatevi dietro un paio di camere d'aria :smile: :smile: :smile: Apparte gli scherzi credo che andrò a toglierlo tra oggi e domani, già che il pensiero pruni è stato debellato un vorrei dover guardare di evitare un rastrello in discesa! Tra l'altro abbiamo scovato due o tre possibili "varianti" davvero interessanti! :i-want-t:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
:cucù: scusate il ritardo ma ho perso un pò il filo del thread...

...auguri a Pilletta, sappi che d'ora in avanti saranno i migliori anni della tua vita GODITELI :celopiùg:

...benvenuto anche al grande grafico GuadaMao6 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo