• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Stamani son partito alle 8 e si stava decentemente...al ritorno ho seccato la sacca idrica!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Gentili signori. ..mercoledi prossimo il bro ed io andiamo sul serra...partenza da calci di prima mattina ...salita luuuuunga ed impegnativa per poi scendere il Calcifer...abbiamo la traccia gentilmente concessa dai pisani e forse anche una guida che ci accompagna...chi è interessato si faccia avanti che c è da organizzare le auto x andare a calci...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Nell attesa...sabato dopo lavoro vorrei dare una pulita al tamburino...giusto un paio d ore prima che faccia buio. ..ma solo non ci vado se viene qualcuno a farmi compagnia sono disposto a passere a prenderlo a casa ed andare direttamente sul sentiero. ...se non viene nessuno vi vado in culo e forse faccio una notturna da solo
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

sabato pomeriggio dovrei essere libero magari si puo fare un po di pulizia il pomeriggio e una piccola notturna la sera tanto un so che fa...
domani mattina verso le 6 esco un po faccio 30 minuti di fuori soglia a digiuno e me ne torno a casa... poi si lavora e poi si pompa..... la ghisa la sera..
quasi quasi sarei anche invogliato domenica ad andare a fare il giro della granfondo di montecatini anche se mi tirava andare a camaiore ma la gf di montecatini è uno spettacolo
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

io vengo volentieri,ma non i week end che sono a lavorare.durante la settimana quando vuoi fabio
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
frank se può consolarti posso assicurarti che sei in buona compagnia.. ora non so come sia la situazione in cartiera,ma anche noi dentro al capannone si boccheggia,per di più è un lavoro pesante,polveroso "che con il sudore è un bijoux",e verso la 17;00 in cui cala un pò la calura arrivano la zanzare tigre a banchettà.. meno male oggi c'era un pò d'aria,e si stava lievemente meglio.
durante il giorno penso a come si starebbe nella pescia a sorana al fresco..
per un parlà di quell'altro che va a montà di parabole su tetti poveri noi.. e un siamo mia a struscià di culi e cosce al fresco..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab come ti avevo già accennato,sabato a causa di quel rinfresco non posso venire.. però io vado la mattina,quindi rinnovo il tuo invito a tutti e se ci fosse qualcuno che ha voglia di venire con me è il benvenuto. io vado anche da solo,qualche attrezzo da disboscamento ce l'ho.. il napalm magari lo lascio a casa e lo tengo in serbo per il bersagliere.
ho questa fissa di ripulire bene quest'ultimo,sarebbe da vedere anche il tratto che si fece una volta con marco etrusco e non ricordo chi altro,che da dopo il tamburino si arriva a stiappa.. verrebbe fuori una discesa davvero lunga e bella.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Giusto...quando uno è pro lo è anche nel lavoro...al fresco a massaggiare top model...voi fate caa ed è giusto che state al caldo e alla polvere
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

per la notturna sabato sera io ci sarei,
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Ma sai anch'io sono in padule quindi le zanzare ci sono anche li,ma piu' che altro la notte.
Il fatto e' che tra il sole che scalda le macchine e l'aria ferma oltre ad un elevato tasso di umidita',li dentro ci scoppi dal caldo anche se ci fossero solo 30 gradi (interni) poi di solito verso le 6 si raggiunge il picco massimo di temperatura.
Finche' si regge...

Anche andare per tetti col sole che ti strina e le vespe a pinzarti non e' male.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Mah, io stamani sono andato a riprendere la macchina dal meccanico andando in bici e mi sembra d'essere da capo a prima col problema. Stavo provando i pantaloni dell'endura, mi sa' che mi stringevano troppo in vita perche' non avevo forza nelle gambe,sganciato il bottone m'e' tornata forza alle gambe ma oramai il danno era fatto... quindi per domani sera la vedo dura... boh vediamo
anche il terremoto adesso !!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
gente io mi sono preparato tutto per da una pulita.. domattina penso di partire sul presto,tanto per avere più tempo a disposizione e per evitare le ore più calde..volevo anche provare a vedere se all'imbocco del sentiero per s.quirico c'è verso di trovare un alternativa che scende da più in alto..tanto per allungare un pò il tutto. credo che ci sia un sentiero che scende "non so bene da dove" e arriva proprio lì all'imbocco.. così do anche un occhiata se c'è du funghi. se qualcuno si vuole aggregare..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo mc ....io purtroppo lavoro e non posso farti compagnia....dimmi poi che hai combinato e a che punto arrivi col lavoro...l'idea di allungare l'ingresso del sentiero direi che e' buona...lascia perdere il ripidone che viene da sx abbiamo perlustrato io e il bro e non c'e' niente di sfruttabile.....mi sarebbe piaciuto creare qualche variante lungo il sentiero sfruttando il lato sx....magari qualche saltino ino ino o quanlche spondina.....stamani ho rifatto il sentiero denominato "moneta" sul pedona (camaiore) fatto martredi...adesso che l'ho memorizzato e' stato un piacere farlo senza mettere piede a terra...e' interessante il lavoro che hanno fatto...a parte i salti dh che hanno creato che comunque si possono quasi sempre copiare o evitare.....tutte quelle spondine e dossettini artificiali sono davvero divertenti....non sarebbe difficile fare altrettanto sul tamburino...ok tanto bisogna trovarsi sui sentieri a lavorare e solo li si vede quello che si puo' fare... domani niente notturna, ma la prossima settimana...tipo giovedi venerdi o sabato non ci sono cazzi va fatta
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab tranquillo,io non avrei potuto la sera quindi si farà a turni.. vedo che riesco a fare,sono andato pure al brico a comprà il rastrello che mi mancava..ho affilo ancha falce e pennato..spero di un tornà a casa pieno di zecche come di solito..
ho dato un occhiata adesso alla mappa,all'incrocio con la strada che viene da monte a pescia c'è uno stradello che scende,non si vede bene dove va ma in linea d'aria si trova proprio sopra l'inizio del sentiero. a quale ripidone ti riferisci? per le varianti divertenti non saprei proprio,è un sentiero battuto non solo da noi,e salti e spondine potrebbero infastidire qualcuno..poi non so.leggendo un pò nei vari topic è sempre sconsigliato da tutti.. a meno che non sia un sentiero fuori mano e poco praticato.. ce ne sarebbe uno giusto giusto a stiappa
vai per la prossima settimanasi organizza questa benedetta notturna,nella speranza di beccassi tutti,sentiamo com'è messo frank con i turni e si decide.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la strada che viene da monte a pescia? forse intendi da medicina?......quasi arrivati al bivio (madonna del tamburino-medicina) giusto 100 mt forse meno sulla dx c'e' un sentiero chiuso con una catena....se lo prendi arrivi sul ripidone che finisce proprio dove inizia il sentiero del tamburino......ripido ma forse fattibile, l'unica cosa e' che il fondo e' di sassi smossi e terra "coltrata" piu' rami e radici varie.....non so se puo' interessare.......x salti intendo cumuli di terra qua e la mica strutture di legno!!! cosi x le sponde....ma a chi pensi che diano fastidio!!!! comunque ripeto bisogna girottolare x il sentiero e vedere sul momento......x il bersagliere x me si puo' sistemare ma prima puliamo questi due o tre sentierini x le notturne e poi ci concentriamo sul bersagliere.....li il lavoro e' titanico secondo me
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x la notturna sara' dura beccarsi tutti, qua come al solito due terzi del gruppo e' scomparso.........mistero non si collega da settimane boh.......penso che nella migliore delle ipotesi siamo io te kisso e il bro......frank piu' che gli orari se non si rimette di salute purtroppo non credo sia disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo